Time to say goodbye

« Older   Newer »
  Share  
Loppina Gigia
view post Posted on 14/5/2010, 19:15




Non mi stupirebbe xD
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 20:21
Avatar

È questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

Group:
Anti Moccio-Vileda
Posts:
7,605
Location:
Hygge Bricks

Status:


Ma...
E che cribbio, uno non può manco andarsene a fare il primo maggio a Roma, far operare il padre d'urgenza il 6 maggio, sempre a Roma, con conseguente degenza di otto giorni che mi si combina 'sto casino?
Ma non vale ç_ç

Seriamente, il motivo dell'assenza ingiustificata di queste due settimane è l'operazione di mio padre, il motivo dell'assenza precedente era l'ultimo esame incombente (e finalmente passato) unito ad una non proprio simpatica situazione personale che chi di dovere sa. Ero decisamente caduto in depressione, non fatico ad ammetterlo, e il poter, ogni giorno, contare sulla presenza, per quanto eterea del forum mi ha dato una grande mano. Enorme è stata quella datami da quattro "membresse", tra cui anche tu, Loppina Gigia. Te l'ho detto già a suo tempo, ma quella semplice frase sul volermi bene e sull'essermi vicino è stata tanto importante per me.
Già signore e signore, anche Hika ha un cuore, incredibile vero? Ho sempre giocato a fare la persona dura, sprezzante, impietosa. E questo mi ha portato ad avere varie proposte di "matrimonio", un "matrimonio" vero e proprio, e sono sicuro che sia stato con la persona più adatta a quel ruolo, una "figlia", una "sorella", un adepto (stavolta senza virgolette, l'altarino era stato costruito :asd:), ma, sopratutto, il vostro rispetto.
Il rispetto di persone che io reputo estremamente intelligenti e valide e con cui sono stato felicissimo di aver la possibilità di parlare in questi quasi due anni.
Certo, ci sono stati anche casi meno simpatici, vedasi gatti e affini, ma, cavolo, alla fine ci siamo divertiti anche in quelle occasioni, e manco poco.
Però il me sadico ora deve lasciare il passo al me sensibile, al me che è profondamente dispiaciuto di non poter più leggere e commentare le amenità di quella sottospecie di essere umano. Tanto che mi ero serbato di riproporvi la visione di uno spezzone dell'ultima puntata di "Ciao Darwin" in cui si dava contro al mocciucolo. Cavolo, a saperlo facevo installare l'ADSL a nonna :asd:

E vabbè, Loppina Gigia non mi sembra una ragazza che prende le decisioni alla cavolo, ci ha pensato e ha deciso così, non le si può dar contro, assolutamente.

Devo, però, constatare che il 5 maggio per me non è proprio una bella giornata.
Otto anni fa morì la mia ragazza in questa data, in questi sei anni di mezzo nulla di così eclatante, ma neppure ottimi e quest'anno questo. Oltre al fatto che l'operazione di cui sopra è stata rimandata di un giorno a causa di qualche problema.
Oltre ad un ulteriore aggravamento del "problemino" personale dell'ultimo mese.
Evviva...

In ogni caso, so che non si taglieranno i contatti con tutte voi, per cui sono un po' meno triste.
Ma le lacrime agli occhi mi son venute lo stesso, il che è straordinario, visto che non pensavo di averne ancora.
Mi avete sorpreso un'ultima volta, complimenti.
 
Web  Top
Loppina Gigia
view post Posted on 14/5/2010, 21:10




Non ho parole per dirti quanto mi dispiace, a parte, appunto, che mi dispiace. Molto. E' tutto quel che posso offriti ora, e so bene che non basterà. Però te lo devo.
 
Top
SimplyRobi
view post Posted on 14/5/2010, 22:09




Per la prima volta, signore e signori, la sottoscritta è rimasta veramente senza parole.
Solo una cosa. Hika, per me tu sei sempre stato il secondo pilastro del forum. Quando pensavo all'AntiMoccia pensavo a te e Loppina (non me ne vogliano gli altri ^^), e i tuoi orari da nottambulo non potevano che spingermi ad amarti xD sei una persona strepitosa, e a te - come alla Loppa di cui sopra - mi sono realmente affezionata. Davanti a certe scene finivo per chiedermi cosa ne avreste detto voi...
Beh, uhm, che dire... grazie.
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 23:07
Avatar

È questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

Group:
Anti Moccio-Vileda
Posts:
7,605
Location:
Hygge Bricks

Status:


CITAZIONE (Loppina Gigia @ 14/5/2010, 22:10)
Non ho parole per dirti quanto mi dispiace, a parte, appunto, che mi dispiace. Molto. E' tutto quel che posso offriti ora, e so bene che non basterà. Però te lo devo.

Loppina Gigia, seriamente, non devi. Se ti ricordi, qualche set fa ti chiesi se il motivo dello stesso non fosse una esperienza brutta come una che era capitata a me. Mi riferivo ad otto anni fa, ovviamente.
La situazione attuale non è così dura, assolutamente. Fa solo male sapere che per tutto il tempo che son stato con quella ragazza sono stato costantemente e continuamente preso in giro, ma anche quella passerà. Riesco a parlare seriamente della morte di una ragazza con cui stavo, un tradimento si supera ben più facilmente, e poi un poco mi conosci, no? Sai che rialzerò la testa a modo mio.
Un "mi dispiace" sincero vale molto più di miriadi di parole di circostanza, tranquilla. Anche per me, che ho una concezione di alcune locuzioni assolutamente estranee al senso comune. Sai dove trovarmi se vuoi saper quali queste siano, qualcuna potrebbe rimanerci male a leggerle :asd:

CITAZIONE (SimplyRobi @ 14/5/2010, 23:09)
Per la prima volta, signore e signori, la sottoscritta è rimasta veramente senza parole.
Solo una cosa. Hika, per me tu sei sempre stato il secondo pilastro del forum. Quando pensavo all'AntiMoccia pensavo a te e Loppina (non me ne vogliano gli altri ^^), e i tuoi orari da nottambulo non potevano che spingermi ad amarti xD sei una persona strepitosa, e a te - come alla Loppa di cui sopra - mi sono realmente affezionata. Davanti a certe scene finivo per chiedermi cosa ne avreste detto voi...
Beh, uhm, che dire... grazie.

Grazie a te Roberta, grazie a te.
Io, come penso chiunque qui dentro, tengo da morire al forum e ho fatto in modo che il mio passaggio non fosse inosservato, cercando quasi sempre di rimanere anche nei limiti del regolamento. Alle volte ho fatto disperare Loppina Gigia, ma sotto sotto ho idea che anche lei ne abbia sorriso (leccata di culo? Nooo, ma che vai a pensare? :asd:), alle volte ho fatto divertire tutte voi, e quella era la miglior ricompensa per il tempo passato a scrivere le risposte ai vari topic. Come Mrs.Lolly.Joh anche io sono stato veramente felice quando ricevetti il titolo di Anti MocioVileda, specie perché non ero attivo da poi troppo tempo e ne avevo fatte di "scorribande" XD

Sul piano affettivo... Beh, di una di voi mi sono infatuato in passato, a mia "moglie" e a mia "figlia" voglio un bene dell'anima, Loppina Gigia e Xel le stimo infinitamente (la qual cosa, per uno che si autodefinisce Dio, non è poco) e chi di voi con cui ho avuto il piacere di comunicare "direttamente" non mi è rimasta indifferente, anzi, il contrario. Di carattere sono diffidente e non mi apro, per cui colpirmi e rimanermi impresso non è cosa comune, ma che tutte voi siate persone straordinarie l'ho sempre affermato e ne sono tutt'ora convinto. E anche Clahp e chiby elyon, che hanno smesso di frequentare da tempo, sono presenti nei miei ricordi.
Nostalgico, eh?
 
Web  Top
SimplyRobi
view post Posted on 15/5/2010, 00:26




Tenerone =D
...a proposito di Xel, dov'è finita? (Tutto questo mi sembra sempre più una rimpatriata che una chiusura, uhm.)

...per l'esattezza, mi sembra di stare a cena con vecchi amici. =)
 
Top
SnowDragon1609
view post Posted on 15/5/2010, 23:14




Mea culpa....son stato uno degli utenti meno attivi negli ultimi tempi, e non do giustificazione. Ho passato un periodo un po' tetro, molto chiuso e isolato dal resto del mondo, cibernetico e umano che fosse, per cui non deve sorprendere che non mi collegassi molto neanche ai forum.

L'Anti Moccia fan forum è stato il primo vero forum a cui mi son iscritto ed a cui ho partecipato un po', forse un po' troppo poco. Ho sprecato l'occasione di poter dialogare con persone intelligenti che condividevano il mio astio verso il Nemico Comune, e con cui ci si poteva anche divertire.
Son solitario di natura, vero, ma questa è stata una grossa occasione gettata al vento.

Non mi ero neanche accorto della chiusura, cosa di cui mi dispiace ancora di più.
Vorrei tanto che questo non fosse un vero addio, che un giorno il forum riapra e noi potremmo tornare a infierire sulle Opere, ma la mia speranza suppongo risuoni vaga.

Vi dico "Addio", e vi ringrazio per i bei momenti.
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 16/5/2010, 16:48




"Marito" mio, intanto mi dispiace di non essermi più fatta sentire in questo momento veramente difficile per te. Mi dispiace anche del fatto che la tua situazione personale non si sia risolta per il meglio. Spero che tutto si aggiusti, e che tuo papà (mio suocero? °_°) ritorni in forma il prima possibile.
Le tue parole di affetto sincero m'hanno commosso, davvero.

Come al solito ho fatto un post telegrafico, ma non riesco ad esprimere tutto quello che ho dentro in mega-post...
 
Top
Loppina Gigia
view post Posted on 16/5/2010, 17:43




Innanzitutto volevo ringraziare il Troll, cosa che avevo dimenticato di fare nei miei messaggi precedenti. Proprio così: sono io che devo dire grazie, non tu, così come non smetterò mai di ringraziare chiunque abbia dato il suo contributo per rendere, finché è durato, questo forum un posto accogliente.

CITAZIONE
Alle volte ho fatto disperare Loppina Gigia, ma sotto sotto ho idea che anche lei ne abbia sorriso (leccata di culo? Nooo, ma che vai a pensare? :asd:)

La mia misericordia è illimitata. Il mio masochismo ancora di più :asd:



Non sentirti devi in colpa, Dragon, neppure per non esserti accorto della chiusura del forum. E' andata come doveva andare e, leggendo questa discussione, sono sempre più convinta di aver fatto la cosa giusta. Non la più facile, beninteso; ma mi sono detta che l'unica cosa che mi restava da fare come admin di questo forum era cercare di lasciare a chi lo aveva frequentato, indipendentemente dall' "anzianità" e dall'assiduità, il più bel ricordo possibile. Forse non sei riuscito ad aprirti come vorresti, ma non sottovalutare l'importanza del passo che hai compiuto decidendo di inviare quel primo messaggio di presentazione, e poi continuando ad intervenire nel limite delle tue possibilità...
CITAZIONE
Vorrei tanto che questo non fosse un vero addio, che un giorno il forum riapra e noi potremmo tornare a infierire sulle Opere, ma la mia speranza suppongo risuoni vaga.

Una specie di Anti Moccia Reloaded? Per quanto mi riguarda, non in un prossimo futuro. Se l'argomento ha stufato, o comunque non si trova più niente da dire al riguardo, mi sembra inutile aprire un forum che abbia lo stesso soggetto per poi essere magari costretta a chiudere dopo qualche settimana. Senza contare che prima di cimentarmi nell'apertura di un altro forum devo mettere bene a fuoco gli erorri che ho commesso come admin onde non ripeterli di nuovo.
Non nego, comunque, di avere un mente un progetto alternativo che nasce dalla costola di una delle tante idee che, per calo di utenti e interesse nel MocciaUniverse, non ho potuto mettere in pratica. Ai tempi d'oro avrebbe fatto faville. I concetti ci sono, si tratta di mettere a punto i dettagli. E qui, un po' per scaramanzia e un po' perché sono una bastarda, chiudo le comunicazioni e non mi sbottono oltre. Sappiate solo che rimanete sempre nei miei pensieri.
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 22:46
Avatar

È questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

Group:
Anti Moccio-Vileda
Posts:
7,605
Location:
Hygge Bricks

Status:


Andrà a finire che il requiem sarà per me e non per il forum XD

Giulia, so che sei impegnata, e non poco, con lo studio in questo periodo, ed anche se, semplicemente, non avessi voglia di metterti davanti ad un pc nessuno potrebbe fartene una colpa, neppure un "marito" geloso e possessivo come qualcuno qui presente.
Quando avrai voglia sai che ci sarò sempre, a meno di qualche evento straordinario, perché la chiusura del forum non deve significare anche la chiusura dei contatti tra le persone che vi hanno partecipato. Già nostra "figlia" ha deciso che così non sarà, non diamole torto, poverina XD

Effettivamente i mega-post sono una mia specialità, non è la brevità ciò che mi contraddistingue. E, Loppina Gigia, se tu sei masochista, io sono sadico, a livelli decisamente alti. Non so quanto questo sia un bene.

Attendo fiducioso il nuovo progetto, certo che avviserai la "vecchia guardia" per popolarlo.
Iccheppoi mica è detto che un forum debba aver per forza un argomento principe, eh. Se lo intendiamo proprio letteralmente il forum era un semplice luogo di incontro dove poter disquisire amabilmente di ciò che più aggradava alla gente, dall'aumento del prezzo del pane al "fornarum" fino alle imprese di Gallia o di Britannia.

Personalmente io ritengo che tu non abbia commesso errori di sorta nella gestione del forum. E' vero, sta allo staff invogliare i nuovi utenti e proporre idee nuove, ma noi utOnti dobbiamo anche partecipare attivamente e dare una mano a "migliorare" il posto dove gozzovigliamo allegramente.

Purtroppo (o per fortuna? Per il mondo sicuramente la seconda) l'argomento principe dell'Antimoccia ha perso sempre più d'interesse, il fenomeno s'è sgonfiato e andare a picchiettare su ogni singolo aspetto della vita di uno che, alla fin fine,ha praticamente smesso di ciarlare a sproposito ogni tre per due non farebbe di noi quel che diciamo d'essere: delle persone civili ed educate che attaccano un fenomeno "culturale" in quanto denigratorio e lesivo della dignità di chi un cervello oltre che averlo lo usa anche per funzioni diverse da quelle meramente motorie.

Mediaticamente parlando moccino nostro è con un piede nella fossa. E l'altra gambetta ha iniziato ad alzarla da tempo. Non ha bisogno di spintarelle da parte nostra e hai fatto bene a dare un taglio all'attesa da parte nostra al suo definitivo addio al mondo, sempre mediatico, ovviamente. Era fisiologico che il tutto avrebbe avuto una fine. Si soffre, certo, ma è meglio così. Facendo un paragone azzardato è stata una saggia idea quella dell'eutanasia per il forum, piuttosto che lasciarlo agonizzare sperando in una sua ripresa. Ripresa che doveva nascere da un rinvigorimento del moccy poi, non dimentichiamocelo. D'altronde le medicine si smettono di prendere quando il male è passato, no? Altrimenti poi risultano loro stesse dannose.

Peccato solo per aver sfumato la possibilità di incontrarci tutti insieme allegramente almeno una volta. Loppì, te ce hai da sbrigà e ricreà quarcò de novo entro novembre, che ce se 'ncontra ar Lucca Comicche, come direbbero il nostro amato gradino, o chi per lui.
 
Web  Top
Blanca13 *
view post Posted on 17/5/2010, 15:36




Mea culpa, io sono una di quelli che latitavano, anche per un sopraggiunto litigio con il mio account.
Non sono brava a presentarmi, perciò non lo sono nemmeno a dire addio. Mi spiace per la mia partecipazione... "zigzagante", ma volevo comunque ringraziarvi tutti quanti per quello che è stato questo bel forum.
Arrivederci, spero.
 
Top
Sere Bing.
view post Posted on 17/5/2010, 16:39




Hika, io ti conosco poco (o forse non ti conosco quasoi per niente), ma sappi solo che mi dispiace molto. Non so che altro dirti proprio perchè non riuscirei a trovare le parole.

Comunque, per tutti gli altri, smettetela di colpevolizzarvi, perchè la colpa non è di nessuno. Non sarebbe certo stata una persona a fare la differenza tra forum attivo o chiuso, e questo penso che lo sappiamo un po' tutti.

(non ho per niente voglia di scrivere altro xD)
 
Top
cassandra14
view post Posted on 20/5/2010, 19:33




Rispondo anche io mettendomi nella lista di quegli utenti che purtroppo non entravano con una certa assiduità sul forum, ma la mia è stata una cosa spesso legata ai troppi impegni reali e alla scuola che ha iniziato a farsi pressante, ma non voglio assolutamente giustificarmi...
Voglio dire solo questo: mi dispiace molto vederlo chiuso perchè per quanto i messaggi, le risposte, i post e le discussioni fossero vecchie mi faceva davvero tanto piacere andarle a rileggere, rivedere quelle risposte che ironiche e divertenti ti facevano sorridere.
Purtroppo a causa di impegni vari non sono mai riuscita a seguire il forum con una certa assiduità e me ne dispiace molto, come mi dispiace vederlo adesso chiuso.
ç__ç
 
Top
Loppina Gigia
view post Posted on 20/5/2010, 20:57




Blanca, cassandra: grazie a voi.
 
Top
Mrs.Lolly.Joh
view post Posted on 22/5/2010, 16:13




CITAZIONE
Ho pensato anche a questa eventualità, in effetti. Anzi, a dirla tutta era proprio quello che avevo in mente quando mi sono connessa mercoledì...poi, mentre ero qui e scorrevo praticamente senza rendermene conto tutte le vecchie glorie del forum per l'ennesima volta, ho capito che se non fossi andata fino in fondo non avrei mai trovato il coraggio di chiudere. Dal momento che non ero riuscita ad evitare che le cose andassero così {del resto, come avete detto tu, Serena, Giulia e Roberta, era inevitabile}, vi dovevo almeno questo.

Capisco... Beh, da questo punto di vista hai fatto la cosa giusta =)
CITAZIONE
Il piacere è mio. Non credo di avere mai avuto occasione di dirtelo quindi rimedio adesso: sei una delle quattordicenni più toste che abbia mai avuto il piacere di conoscere.

Grazie mille! Detto da una persona come te vuol dire davvero tanto =D
 
Top
57 replies since 5/5/2010, 17:20   4135 views
  Share