Time to say goodbye

« Older   Newer »
  Share  
{Ayaka.
view post Posted on 13/5/2010, 18:06 by: {Ayaka.




CITAZIONE
CITAZIONE
ma questo solo perchè avevo una gran paura di dire qualcosa di sbagliato

Ohibò. La cosa mi giunge talmente inaspettata che non posso fare a meno di sentirmi curiosa...sai, non ho la minima idea di come potessimo apparire a qualcuno "di fuori", quindi può darsi benissimo che tu abbia avuto l'impressione di essere un pesce fuor d'acqua; un po' come quando ci si trasferisce da una scuola all'altra per poi capitare in una classe in cui si sono già formati i vari gruppi e gruppettini. Posso solo dirti che mi dispiace se hai avuto quest'impressione dal momento che era l'ultima immagine che avrei voluto dare. Però, nonostante le difficoltà,il forum ti è entrato nel profondo tanto quanto può esserlo entrato a un "veterano"; questa per me, admin probabilmente anarchica e degenere, è una grande vittoria. Una vittoria che dipende in primo luogo da te, alla faccia della paura di sbagliare...

Oh, no. E' che... ho sempre sofferto di un estrema timidezza e di un complesso di inferiorità. Soprattutto con le persone più grandi. Perciò, vedendo le vostre discussioni, dove dicevate cose giustissime, avevo paura di non essere... all'altezza! Non so se avete capito in che senso, ma più di così non so come spiegarlo.

CITAZIONE
Proprio oggi ho letto sul giornale che molto probabilmente verrà tratta una serie televisiva da "Scusa ma ti chiamo amore" e "Scusa ma ti voglio sposare". L'obbrobrio dovrebbe andare in onda su Mediaset il prossimo autunno. A' Moccia, te la posso di' una cosa? C'hai proprio un tempismo de mmmerda, oltre che a una vagonata di altri difetti assortiti...

Cosa? Oh cielo! Anche questo no!
Dai! Sul serio?!
 
Top
57 replies since 5/5/2010, 17:20   4135 views
  Share