Time to say goodbye

« Older   Newer »
  Share  
Loppina Gigia
view post Posted on 11/5/2010, 19:57 by: Loppina Gigia




CITAZIONE
Comunque è andata come doveva andare. Mi dispiace solo che ora sia stato cancellato tutto ciò che abbiamo scritto e nessuno potrà più ridere di certe perle di genialità o sentirsi accolto in questa casa di riposo.

Ho pensato anche a questa eventualità, in effetti. Anzi, a dirla tutta era proprio quello che avevo in mente quando mi sono connessa mercoledì...poi, mentre ero qui e scorrevo praticamente senza rendermene conto tutte le vecchie glorie del forum per l'ennesima volta, ho capito che se non fossi andata fino in fondo non avrei mai trovato il coraggio di chiudere. Dal momento che non ero riuscita ad evitare che le cose andassero così {del resto, come avete detto tu, Serena, Giulia e Roberta, era inevitabile}, vi dovevo almeno questo.
CITAZIONE
Grazie Loppina per tutto quello che hai fatto per il forum e grazie a tutti gli altri utenti più o meno attivi nella sua storia, è stato un piacere conversare con voi *_*

Il piacere è mio. Non credo di avere mai avuto occasione di dirtelo quindi rimedio adesso: sei una delle quattordicenni più toste che abbia mai avuto il piacere di conoscere.

CITAZIONE
So benissimo di non essere un' utente delle migliori, perchè in effetti ho commentato poco e nulla

Erano commenti sentiti e tanto mi basta, credimi.
CITAZIONE
ma questo solo perchè avevo una gran paura di dire qualcosa di sbagliato

Ohibò. La cosa mi giunge talmente inaspettata che non posso fare a meno di sentirmi curiosa...sai, non ho la minima idea di come potessimo apparire a qualcuno "di fuori", quindi può darsi benissimo che tu abbia avuto l'impressione di essere un pesce fuor d'acqua; un po' come quando ci si trasferisce da una scuola all'altra per poi capitare in una classe in cui si sono già formati i vari gruppi e gruppettini. Posso solo dirti che mi dispiace se hai avuto quest'impressione dal momento che era l'ultima immagine che avrei voluto dare. Però, nonostante le difficoltà,il forum ti è entrato nel profondo tanto quanto può esserlo entrato a un "veterano"; questa per me, admin probabilmente anarchica e degenere, è una grande vittoria. Una vittoria che dipende in primo luogo da te, alla faccia della paura di sbagliare...




________________
Proprio oggi ho letto sul giornale che molto probabilmente verrà tratta una serie televisiva da "Scusa ma ti chiamo amore" e "Scusa ma ti voglio sposare". L'obbrobrio dovrebbe andare in onda su Mediaset il prossimo autunno. A' Moccia, te la posso di' una cosa? C'hai proprio un tempismo de mmmerda, oltre che a una vagonata di altri difetti assortiti... :serio:
 
Top
57 replies since 5/5/2010, 17:20   4135 views
  Share