Time to say goodbye

« Older   Newer »
  Share  
{Ayaka.
view post Posted on 11/5/2010, 15:02 by: {Ayaka.




Oh cielo! So benissimo di non essere un' utente delle migliori, perchè in effetti ho commentato poco e nulla, ma questo solo perchè avevo una gran paura di dire qualcosa di sbagliato (poi il mese scorso ho avuto dei problemi...). Mi dispiace comunque moltissimo che il forum chiuda! E' vero che la mia presenza era quasi inesistente, però venivo spesso a leggere le discussioni, mi piacevano i vostri discorsi, le vostre critiche al Mocciolo... Insomma, sono veramente rattristata dalla chiusura del forum,che per me è uno dei migliori forum del circuito!
Dopotutto, niente dura per sempre, ma spero che il forum, un giorno, riaprirà. Nel frattempo resterò lo stesso un Anti-Moccia convinta!

Ringrazio i founder e tutti gli utenti che hanno creato e cresciuto questo forum, perchè ho incontrato persone molto simpatiche e con del cervello, che non si sono fatte ipnotizzare dal Moccio, xD che condividono le mie idee e supportano l'italiano! Ed ho scoperto che, per fortuna, non sono rimasti solo BM o truzzi al mondo...
Grazie, davvero...

Spero vivamente in una prossima riapertura... ^^
 
Top
57 replies since 5/5/2010, 17:20   4135 views
  Share