Time to say goodbye

« Older   Newer »
  Share  
Mrs.Lolly.Joh
view post Posted on 10/5/2010, 13:02 by: Mrs.Lolly.Joh




CITAZIONE
Forse, probabilmente, era inevitabile: l'argomento del nostro parlare è sempre, inesorabilmente e fastidiosamente uguale a se stesso (e noioso, e ripetitivo). In fondo è anche per questo che lo odiamo, no? E proprio questa caratteristica che ha contribuito a unirci alla fine ci ha spento... noi non ci abbassiamo al suo livello di essere ripetitivi e monotoni, ma purtroppo è l'unica cosa possibile con l'omuncolo! Cosa c'è da dire che non abbiamo già detto mille volte in occasione delle sue mille nefandezze? A meno che non si inventi qualcosa di abissalmente imbarazzante, non può fare niente di peggio di quanto non abbiamo già commentato e ricommentato xD

Quoto assolutamente!
Anch'io voglio intervenire per quella che, a quanto pare, sembra essere una delle ultime volte...
Qui dentro ho parlato con persone veramente in gamba, ho riso, ho condiviso le mie opinioni. Ho passato molto tempo qui dentro, in passato, e non mi pento nemmeno di un minuto =)
Quando sono diventata Anti Moccio Vileda ero al settimo cielo =D
Ultimamente, non so perchè, a poco a poco l'ho abbandonato; aprivo la pagina, guardavo se qualcuno avesse scritto qualcosa, ma giusto come gesto automatico. Non trovavo niente da dire, semplicemente ho avuto un calo di interesse alla questione "Moccia, mocciose & co.", nient'altro. Speravo che comunque altri continassero a parlare come sempre e ad opporre fiera resistenza alle scemenze del Mocciolo.
Comunque è andata come doveva andare. Mi dispiace solo che ora sia stato cancellato tutto ciò che abbiamo scritto e nessuno potrà più ridere di certe perle di genialità o sentirsi accolto in questa casa di riposo.

Grazie Loppina per tutto quello che hai fatto per il forum e grazie a tutti gli altri utenti più o meno attivi nella sua storia, è stato un piacere conversare con voi *_*
 
Top
57 replies since 5/5/2010, 17:20   4135 views
  Share