Time to say goodbye

« Older   Newer »
  Share  
SimplyRobi
view post Posted on 9/5/2010, 01:41 by: SimplyRobi




Whoa. È-è strano, voglio dire, lurko quasi dall'inizio, partecipo da un po', ed era uno dei pochi forum che non mi stancavo di visitare ogni giorno, anche solo a leggere... ma poi non riuscivo mai a evitare di commentare, anche se a volte sapevo di meritarmi un [OT] stampato in fronte a manate xD Ho smesso di passare solo da pochi giorni, quando vederlo spento ha cominciato a farmi troppa malinconia (e nostalgia, ché i ricordi di anni sono tanti)...
Forse, probabilmente, era inevitabile: l'argomento del nostro parlare è sempre, inesorabilmente e fastidiosamente uguale a se stesso (e noioso, e ripetitivo). In fondo è anche per questo che lo odiamo, no? E proprio questa caratteristica che ha contribuito a unirci alla fine ci ha spento... noi non ci abbassiamo al suo livello di essere ripetitivi e monotoni, ma purtroppo è l'unica cosa possibile con l'omuncolo! Cosa c'è da dire che non abbiamo già detto mille volte in occasione delle sue mille nefandezze? A meno che non si inventi qualcosa di abissalmente imbarazzante, non può fare niente di peggio di quanto non abbiamo già commentato e ricommentato xD
Per questo, forse, non poteva andare altrimenti, e il piacere è di avere, nel frattempo, percorso la strada in mezzo a una compagnia così simpatica e spesso brillante - e questo, almeno per me, è una delle cose più belle che possa capitarmi. Mi avete offerto la possibilità di affilare le unghie, probabilmente anche di vincere parte della mia patologica timidezza (sì... anche dietro uno schermo!), non posso chiedere di meglio.
Se non di rivedervi, da qualche parte! Perché non facciamo un forum di orfani dall'AntiMoccia? ;)
 
Top
57 replies since 5/5/2010, 17:20   4135 views
  Share