Time to say goodbye

« Older   Newer »
  Share  
Sere Bing.
view post Posted on 7/5/2010, 15:51 by: Sere Bing.




CITAZIONE
Mi piace soprattutto quell' in fondo xD

Della serie: guardiamo il pelo nell'uovo u.u xDDD

CITAZIONE
CITAZIONE
Non è mai stato un forum che si pregiava di essere uno dei migliori del circuiti (a differenza di molti) sebbene lo fosse eccome.

Non sai come mi fa piacere leggere queste parole.

Il problema è che la cosa è fin troppo vera. Ci sono tanti forum che si autodefiniscono templi della buona educazione, dell'autocritica etc., ma che in realtà sono solo luoghi dove ci si diverte a prendersela con delle bambine di 12-13 anni perchè non sanno graficare, o ca--volate del genere. Qui, almeno da quando ci sono io, e sono qui da quasi l'inizio, cose del genere non ne ho mai viste fare. Quando abbiamo "attaccato" abbiamo attaccato forum, con utenti pari a noi in numero e la cui età media degli utenti non era mai inferiore alla nostra. E soprattutto, quasi sempre, non c'è mai stato bisogno di ban, perchè abbiamo sempre risolto tutto civilmente.
Ed in fondo è questo quello che conta davvero, molto più di una buona posizione in classifica.
Probabilmente qualcuno degli utenti "nuovi" non capirà neranche di cosa io stia parlando, ma in quattro anni un forum del genere ti segna davvero ^_^
 
Top
57 replies since 5/5/2010, 17:20   4135 views
  Share