Time to say goodbye

« Older   Newer »
  Share  
Sere Bing.
view post Posted on 6/5/2010, 15:56 by: Sere Bing.




Sì maaa... è uno scherzo vero? T_T
TI giuro Loppa non riesco a dire niente. Avevo notato anche io che il forum non era più quello di una volta,ma sinceramente entro ogni giorno, e una cosa del genere non me l'aspettavo proprio, onestamente.
In effetti, hai ragione anche tu, non dovrebbe essere sorprendente, visto che comunque sono mesi che la situazione è cambiata drasticamente. Probabilmente il problema è stato che, nonostante tutto, era proprio la fama di Moccia che lo teneva vivo, e che faceva sì che arrivassero miriadi di ragazzine incavolate con noi x°D.
Questo forum era, tutto sommato, uno dei migliori su forumcommunity. Non negherò di averne notato più aspetti negativi, ma in una frequentazione di quasi quattro anni, ti assicuro, erano meno di quanti ne abbia notati in altri forum in pochi mesi.
Io sinceramente era tanto che avevo notato un certo cambiamento, e non da poc, era almeno più di un anno che non c'erano più le lunghe conversazioni divertenti di una volta. Aveva cominciato a scocciare anche "la pirlata del giorno", nella quale ormai erano sempre le stesse critiche, e non più mosse con l'entusiasmo di una volta. A quanto pare, anche le mocciose si stanno evolvendo xD
LA chiusura però, sinceramente... non mi convince. Perchè in fondo, ripeto, era un bel forum. Con i suoi alti e i suoi bassi, ma bello. Non è mai stato un forum che si pregiava di essere uno dei migliori del circuiti (a differenza di molti) sebbene lo fosse eccome.
Credo sia inutile piangere sul latte versato, però se riaprirà (e ho la sensazione che verrò qui ogni giorno per informarmi sui vari movimenti, se ce ne saranno) io non vado da nessuna parte.
In ogni caso, sono stati quattro anni, e non è affatto poco.
 
Top
57 replies since 5/5/2010, 17:20   4135 views
  Share