Essendo arrivati al ragguardevole traguardo della versione 20.0 e non avendo più posto nell'altra discussione, ho pensato di aprire un altro topic dove raccogliere prossime skin che verranno. E non temete:
verranno: ho già in mente due o tre ideuzze per l'anno nuovo.
Versione 20, Novembre - Dicembre 2009: Meglio la SUINA oggi che il MOCCIOCOCCO domani
{Cliccate sull'immagine per vederla meglio,
al solito} 
Hika, volevi una skin chiara? E skin chiara sia! Devo dire che sono un po' in ansia, perché non avevo mai mischiato veramente l'attualità con la nostra "crociata" a Moccia e non vorrei che qualcuno pensasse che mi faccio beffe del virus H1N1 o peggio delle sue vittime. Siccome vi conosco e voi conoscete
me dubito che a qualcuno possa venire in mente questa ipotesi, ma permettetemi lo stesso di mettere le mani avanti come misura cautelare. Mi rendo conto che il fatto che quest'idea sia venuta in mente ad una persona che opera in ambito sanitario {somministriamo i vaccini anche noi vampiri avisini, o meglio,
dovremmo somministrarli anche noi, ma non abbiamo ancora ricevuto nessuna direttiva dall'USL} possa sembrare strano, ma spero vivamente che nessuno ci veda della superficialità o della malizia. Ho scelto il Dr. House come testimonial {contenta, Sere? Ecco cosa intendevo dire quando affermavo che qualcuno aveva in qualche modo previsto chi avrebbe avuto l'onore di comparire in home!} anche per stemperare quest'impressione, proprio perché anche lui, molto spesso, dice cose che nessuno si aspetterebbe mai di sentire da un medico pur essendo, nella sua logica contorta, assolutamente in buona fede. Davvero, ragazzi, comincio ad essere assalita dai dubbi...ditemi che è tutta una mia paranoia, vi prego.
E a proposito di House, proprio lui avrà l'onore di chiudere l'anno in bellezza! Nessuna ragione particolare o mancanza di idee, come ho già specificato, semplicemente un mio vezzo di concludere con un numero di skin pari

Sono felice che l'idea dei testimonial abbia riscosso tanto successo, sapete? Ho inagurato questo filone quasi per gioco, credendo che si sarebbe trattato di un evento sporadico, invece da maggio ad ora se ne sono avvicendati ben quattro...e che quattro! Avremo modo di riparlarne, comunque.
A dicembre, infatti, per compensare il fatto che non cambierò grafica, ho intenzione di fare un bel riepilogo sulle "mute" che il nostro forum ha affrontato negli ultimi mesi, istituendo due sondaggi per votare lo slogan più bello e il miglior testimonial. Quale frase è rimasta più impressa all'utenza, e chi tra Kira, il Joker, Albert Einstein e House verrà incoronato re del ballo?
Sento qualcuno ridacchiare in un angolo buio bofonchiando come un mantra la parola kawaii. Guarda che ti sequestro le Gocciole, brutto cattivo!

Perché questa volta Cappuccetto Rosso sa quello che fa
e ignora deliberatamente gli avvertimenti della mamma
riguardo al non attardarsi a ciondolare nel bosco: andrà a trovare il Lupo Cattivo direttamente nella sua tana, portandogli in dote un mazzo di margherite raccolte durante la strada e la sua più completa devozione. E quando il cacciatore arriverà in suo soccorso, credendola in pericolo,
scoprirà che le cose sono un po' diverse da come le ricordava.
_____