• Anti Moccia Fan Forum   ‹‹Meglio la SUINA oggi che il MOCCIOCOCCO domani_____vr. 20.0 {Novembre - Dicembre '09

Reply
Vecchie e nuove skins {2}
view post Posted on 1/11/2009, 17:42Quote

Il Kawaii fatto persona e verbo {seeeeeh, ti piacerebbe.}

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:32

Essendo arrivati al ragguardevole traguardo della versione 20.0 e non avendo più posto nell'altra discussione, ho pensato di aprire un altro topic dove raccogliere prossime skin che verranno. E non temete: verranno: ho già in mente due o tre ideuzze per l'anno nuovo.

Versione 20, Novembre - Dicembre 2009: Meglio la SUINA oggi che il MOCCIOCOCCO domani

Photobucket

{Cliccate sull'immagine per vederla meglio,
al solito}
image

Hika, volevi una skin chiara? E skin chiara sia! Devo dire che sono un po' in ansia, perché non avevo mai mischiato veramente l'attualità con la nostra "crociata" a Moccia e non vorrei che qualcuno pensasse che mi faccio beffe del virus H1N1 o peggio delle sue vittime. Siccome vi conosco e voi conoscete me dubito che a qualcuno possa venire in mente questa ipotesi, ma permettetemi lo stesso di mettere le mani avanti come misura cautelare. Mi rendo conto che il fatto che quest'idea sia venuta in mente ad una persona che opera in ambito sanitario {somministriamo i vaccini anche noi vampiri avisini, o meglio, dovremmo somministrarli anche noi, ma non abbiamo ancora ricevuto nessuna direttiva dall'USL} possa sembrare strano, ma spero vivamente che nessuno ci veda della superficialità o della malizia. Ho scelto il Dr. House come testimonial {contenta, Sere? Ecco cosa intendevo dire quando affermavo che qualcuno aveva in qualche modo previsto chi avrebbe avuto l'onore di comparire in home!} anche per stemperare quest'impressione, proprio perché anche lui, molto spesso, dice cose che nessuno si aspetterebbe mai di sentire da un medico pur essendo, nella sua logica contorta, assolutamente in buona fede. Davvero, ragazzi, comincio ad essere assalita dai dubbi...ditemi che è tutta una mia paranoia, vi prego.
E a proposito di House, proprio lui avrà l'onore di chiudere l'anno in bellezza! Nessuna ragione particolare o mancanza di idee, come ho già specificato, semplicemente un mio vezzo di concludere con un numero di skin pari ;)
Sono felice che l'idea dei testimonial abbia riscosso tanto successo, sapete? Ho inagurato questo filone quasi per gioco, credendo che si sarebbe trattato di un evento sporadico, invece da maggio ad ora se ne sono avvicendati ben quattro...e che quattro! Avremo modo di riparlarne, comunque. A dicembre, infatti, per compensare il fatto che non cambierò grafica, ho intenzione di fare un bel riepilogo sulle "mute" che il nostro forum ha affrontato negli ultimi mesi, istituendo due sondaggi per votare lo slogan più bello e il miglior testimonial. Quale frase è rimasta più impressa all'utenza, e chi tra Kira, il Joker, Albert Einstein e House verrà incoronato re del ballo?
Sento qualcuno ridacchiare in un angolo buio bofonchiando come un mantra la parola kawaii. Guarda che ti sequestro le Gocciole, brutto cattivo!

image

Perché questa volta Cappuccetto Rosso sa quello che fa
e ignora deliberatamente gli avvertimenti della mamma
riguardo al non attardarsi a ciondolare nel bosco: andrà a trovare il Lupo Cattivo direttamente nella sua tana, portandogli in dote un mazzo di margherite raccolte durante la strada e la sua più completa devozione. E quando il cacciatore arriverà in suo soccorso, credendola in pericolo,
scoprirà che le cose sono un po' diverse da come le ricordava.

_____

image image image
credits
image by hakan
text by LG

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 17:53Quote

In 14 anni credo che l'unica cosa che ho capito veramente è una ed una soltanto: mai desiderare di essere diversi da se stessi.

Group: Anti Moccia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 17:37

Io voto Einstein ^^

PS Bella la tua nuova firma Loppina^^

image

Certe volte vorrei essere una nave, per poter navigare e giungere nei luoghi più belli, nei paesaggi più poetici.

image

image

Altre volte vorrei essere un'aquila, per volare alto e vedere tutto il mondo in un battere di ali

Ma più ci penso più mi rendo conto di una cosa...che io sono solo un uomo, che può ammirare il mondo ogni volta in modo diverso, perchè sia lui sia io cambiamo sempre, in ogni momento...ed ogni cosa è sempre diversa, che passino minuti, giorni o anni.

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 17:54Quote

Conserva il tuo voto per quando aprirò il sondaggio, Dragon ;)

Anyway, grazie!

image

riguardo al non attardarsi a ciondolare nel bosco: andrà a trovare il Lupo Cattivo direttamente nella sua tana, portandogli in dote un mazzo di margherite raccolte durante la strada e la sua più completa devozione. E quando il cacciatore arriverà in suo soccorso, credendola in pericolo,

_____

image image image
credits
image by hakan
text by LG

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 17:57Quote

E' questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

Group: Anti Moccio-Vileda

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 00:15

E'... E'... bianca!
I miei poveri occhietti miopi finalmente non dovranno più smuovere il sederino (sì, ho occhi con sedere incorporato, capita :asd:) per fare il loro dovere *_*

Demenze a parte, la skin è veramente molto bella, azzarderei kawaii, ma mi trattengo :asd:
Per quanto riguarda lo slogan... Io non mi farei tante paranoie, si capisce bene che è uno scherzo e che non c'è cattiveria di fondo. E poi il mocciococco (Aureus, aggiungerei :asd:) è un male ben peggiore, dura estremamente di più e miete anche lui le sue vittime, ergo...
Se pensi che possa farti star più tranquilla, perché non cambi la suina con un'altra malattia, tipo la peste? Quella oramai è stata totalmente debellata nel mondo occidentale, quindi non ci son problemi di "sensibilità"

No, le Gocciole no! Le Gocciole sono BUONE!

image

image

imageimageimageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 18:18Quote

CITAZIONE
Se pensi che possa farti star più tranquilla, perché non cambi la suina con un'altra malattia, tipo la peste? Quella oramai è stata totalmente debellata nel mondo occidentale, quindi non ci son problemi di "sensibilità"

No, dai, era solo "panico da palcoscenico". Temporaneo, fortunatamente.
CITAZIONE
azzarderei kawaii, ma mi trattengo :asd:

Ecco, bravo.

image

_____

image image image
credits
image by hakan
text by LG

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 18:59Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:45

La skin è very, trés kawaii, non c'è che dire.
Complimenti Loppina *.* Poi anch'io adoro le skin chiare, sono molto più godibili.

~ Mais que Fait LA VIE ?
I want to reconcile the violence in your heart
I want to recognise your beauty’s not just a mask
I want to exorcise the demons from your past
I want to satisfy the undisclosed desires in your heart

FG DA AM TS BLOG

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 22:35Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

La skin piace molto anche a me, visto che le skin grigio scuro sono in quasi tutti i forum a cui sono iscritta *_*
Per il logo, lo trovo geniale. Non voglio seghe mentali èOé

| ABC | AT | VK | LM.C | JM | Decora | SuG | Blog |

view post Posted on 2/11/2009, 01:10Quote

Ricordi tanti, ma nemmeno un rimpianto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 14:04

Il logo va benone, e la skin è così tremendamente, dolcissimamente, pucciosamente KAWAII! - tanto a me non interessano le Gocciole!

...ennò, il ban no, dai >_<

NB: il mio computer sta per fare ka-boom. In caso scomparissi, la causa è questa. Tornerò non appena avrò i soldini per un computer che non fa ka-boom. In caso, buon Natale, buona Pasqua e buon Ferragosto.

image

imageA volte le persone erano stupide. Pensavano che la Biblioteca fosse un posto pericoloso a causa di tutti i libri magici che conteneva, il che era anche vero, ma ciò che la rendeva davvero uno dei luoghi più pericolosi che potessero mai esistere era il semplice fatto che era una biblioteca.

A me le guardie! - Terry Pratchett

image

image
image image image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:05Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:13

Sono solo io la patita delle skin scure? Va beh, tanto questa è così caruccia che mi sta bene ugualmente ^^
Il testimonial è ottimo, e lo slogan è meraviglioso... e non andare a scomodare il buonismo, che la suina non è altro che un'influenza normale, solo con più pubblicità.

image

I'm the biggest, baddest brute around, and don't you forget it.
Bowser

Like the moon over
The day, my genius and brawn
Are lost on these fools.
Bowser

Stomping fools is my business! Show me a fool,
and I'll stomp it! I don't even need a reason!
Bowser

Those Mario Bros. are the most annoying brothers of all time!
Bowser

This set is created by Hika87
Don't steal it, or someone will use his Fire Breath

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:04Quote

CITAZIONE
e non andare a scomodare il buonismo, che la suina non è altro che un'influenza normale, solo con più pubblicità

Credimi, proprio perchè lavoro in ambito sanitario lo so bene. Ma quando si manda avanti una qualsiasi baracca praticamente da soli ci si fa assalire dai dubbi più impensati...rigorosamente all'ultimo minuto, ovviamente.

CITAZIONE
Sono solo io la patita delle skin scure?

No, veramente ci sono anch'io. Più che altro è che di skin chiare decenti {laddove decenti non vuol dire soltanto "non-eccessivamente-kawaai-et-sbrilluccicosa" :asd:}, in giro, ne vedo poche, e io non ho il tempo materiale di mattermi di buzzo buono a crearne di mie, anche se mi piacerebbe.

Grazie a tutti per i complimenti!

image

_____

image image image
credits
image by hakan
text by LG

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 15:36Quote

I am a great...
SQUIRRELS!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:50

Oh, Gregghino. *_*
AdoVo questa skin e adoVo questo slogan, è assolutamente LOL. XD

Un sondaggio? O mai God! ç_ç Non so se avrò la forza di decidere tra Gregghino, Lo zio Albert e il CaroKira... dovrò rifletterci fin da subito. XD

Ancora complimenti, è molto bella! <3

image image image
I hid under your porch because I love you.

Il Nido di LittleOwl | Follow your own Emotions | Erika's Fanfiction Page

image image image image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/11/2009, 00:07Quote

ero matto e il ragazzo più sveglio della classe *il re lucertola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 17:37

Questa nuova è geniale...con House poi! Complimenti!

imageimageimageimage

image

image Heath image

image Faber image

image
Gojyo:"stupida scimmiaaaaa"
Goku:"aaaaaaah scarafaggio! scarafaggio"
Sanzo: "state zitti coppia di stupidi!"
XD

imageimage

image

image Tamakiii *.* image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 10/11/2009, 19:47Quote

Thanks!

image

_____

image image image
credits
image by hakan
text by LG

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 21:28Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 14:15

Quanto mi piace questa nuova skin^^ E' bellissima...E poi c'è quel bell'uomo di Dottor House *-*

¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯'•¸.•´¸.•´¨)¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
Se vedete dei commenti gentili scusatemi,mi hanno rubato la password.
L'arte è soggettiva...ma esiste il buon gusto. (Gravity. Docet)

image

image

image

13 replies since 1/11/2009, 17:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati & Co.
Top Affiliates
Image Hosted by ImageShack.us Photobucket ~Leather and Libraries~ SunLit Days KissTheSpoon! - Ron/Hermione and Drunk Sidekickers community Like »Red Kiss !
Affiliazioni Iniziative

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Skin by ~shadow~ - Vietato copiarla o prelevarne materiale
Credits: x ; x ; x ; x ; x; x - Ottimizzata per Mozilla Firefox

Bon Bon è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner