| |
| Audio invasivo ed irritante, pigolii che farebbero sanguinare le orecchie pure a un pipistrello, minchiate a go-go. In altre parole, il funerale del cinema italiano.
- La canzone che si sente nei primi secondi chi la canta, il Coro dell'Anotniano decimato dalla suina?
CITAZIONE Bravo Dadooooooooo!
CITAZIONE Metta sul conto di mia madre...
E Miss Pigolio 2009 è...l'istrio-wannabe-chirurga Beatrice Flammini! A premiare la nuova reginetta è stata una giuria di luminari composta da Moccia stesso, Farbizio Corona, Jonathan Kashanian e Katie Louise Saunders, indimenticabile ed indimenticata vincitrice della prima edizione del concorso. Grazie a tutti per aver partecipato e buon proseguimento di serata al prontosoccorso nel tentativo di salvere il vostro udito! Colgo l'occasione per ricordarvi che detto concorso è sponsorizzato dall'Amplifon, ma che per sconti e offerte dovrete aspettare febbraio che è il mese dell'udito.
- Seeeeh, Due amiche perfette: una le frega il ragazzo e quell'altra pensa solo a mangiare...
- Raniero, datti alla coltivazione delle barbabietole che è meglio.
CITAZIONE GiuLami che andLai piano... Titti, queLelala.
- Se quella è una scuola normale, io sono il Gatto con gli stivali.
- Due cuori...e un paio di corna, ma non ve lo diciamo altrimenti non venite a vedere il film.
CITAZIONE _Massi! Massi! Massi! Massi! Massi! _Ma che te sei persa er cane? No, il cervello, ma questa è un'altra storia.
CITAZIONE Comunque, giusto per selezionare una scena fra tutt quell'immondizia che si distingue per banalità(se non peggio): Caro quando inizia dire "Massi, Massi..." nel negozio. Vorrei che osservaste e ammiraste la splendida recitazione, l'espressività del tono, degli attegiamenti, il sentimento che suscita la scena. La più triste rimane quella delle uova, secondo me, anche se qui non c'è.
I lost a World - the other day!Has Anybody found? You'll know it by the Row of Stars Around its forehead bound. A Rich man—might not notice it— Yet—to my frugal Eye, Of more Esteem than Ducats— Oh find it—Sir—for me!
|
| | |