• Anti Moccia Fan Forum   ‹‹Meglio la SUINA oggi che il MOCCIOCOCCO domani_____vr. 20.0 {Novembre - Dicembre '09

A_REPLY
Moccia e i baci perugina.
view post Posted on 19/10/2009, 23:04P_QUOTE

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 15:06

Premetto: per qualche arcano motivo (sospetto connessione farlocca più la mia totale incompetenza informatica) l'utilissima opzione cerca in questo forum non mi va, quindi mi auto-fustigo preventivamente in caso ci sia già un'altra discussione inerente a questo argomento.

Ebbene si.... Oggi ho avuto l'ennesima dimostrazione di quanto l'Italia stia cadendo in basso...
Io guardo poca televisione, e sicuramente non le reti nazionali (orrore et raccapriccio), oggi presa da delirio influenzale ho acceso la misteriosa scatola nera, e cosa mi trovo davanti? La pubblicità dei Baci perugina. Nulla di preoccupante se non il fatto che, quella che io credevo fosse un'azienda seria, ha deciso che è tempo di rinnovare le frasi dei suoi cioccolatini più famosi. Ed era anche ora! Ho pensato li per li... Ma ahimè, il peggio doveva ancora arrivare.
E chi è mai il giudice che decreterà quali frasi saranno destinate a essere tramandate ai posteri, tra le più quotate nel sito dei famosi cioccolatini? Si, lui. Egli. Il Sommo.
Capisco che con il talento che si ritrova a rigor di logica non potrebbe aspirare a qualcosa di meglio...Anzi io neppure a scrivere le frasi dei cioccolatini lo metterei! Ma accidenti, con tutti gli scrittori talentuosi che esistono non solo in Italia ma all around the world, perchè proprio lui? Perchè????

E allora via alle danze! Le frasi sono ovviamente 99 volte su 100 orrori che non si possono vedere.

Eccone un esempio:
Nn* c'entra l'esteriorità o l'apparenza... Piccola tu sei il mio manuale di sopravvivenza.
Di DoLcEZuCcHeRiNa (notare tipico nick da mocciosa)

Se trovassi una frase del genere nei Baci riderei per settimane intere!

Oppure:
Sei tu quella che mi ama, e io non lo so.**
Di Ultimo65
E spero che il 65 non indichi l'anno di nascita!

Ma questa è proprio stile Moccia:
Mai Banalmente Sciocca, Sei tu.
Di Raccontami

E queste sono solo le prime, non ho la forza di andare a vedere le altre 2600 e più.
Non so voi, ma Moccia è capace di farmi provare disgusto per il cioccolato, il cibo che più amo al mondo. Il solo pensiero di trovarmi una frase in mocciese mi fa accapponare la pelle.
Ho deciso, con i Baci Perugina io ho chiuso!

*Non è un errore mio, l'autore della frase ha scritto proprio così!
**E se non lo sai tu...

Link

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 23:43P_QUOTE

E' questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

Group: Anti Moccio-Vileda

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 15:09

Io spero che all'Eurochocolate non abbiano la faccia tosta di farci andare quel pupazzo di neve travestito da uomo, altrimenti smonto volentieri lo stand della Perugina a mani nude. Lasciamo perdere, poi, i commenti lasciato dal vate(r) nel blog del sito, sono quanto di più triste e sconsolante possa esistere a 'sto mondo. Quasi al livello dei suoi "scritti". E sì che anche i nuovi "scrittori d'amore", epiteto coniato dal pirla e che ben mi fa capire perché lui stesso si pensi esser uno scrittore; fanno decisamente ribrezzo in quanto a contenuti e ortografia. Fortuna che in 90 caratteri è pressoché impossibile stuprare la grammatica italiana, ma ho come l'impressione che lì in mezzo ci sia di che smentirmi.
E fino all'anno scorso nei Baci Perugina si potevano trovare le frasi di Shakespeare, Wilde e tanti altri.
Mi viene da piangere. O da vomitare, a scelta.

image

image

imageimageimageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/10/2009, 19:01P_QUOTE

Il Kawaii fatto persona e verbo {seeeeeh, ti piacerebbe.}

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:55

CITAZIONE (*LaylaByron* @ 20/10/2009, 00:04)
Premetto: per qualche arcano motivo (sospetto connessione farlocca più la mia totale incompetenza informatica) l'utilissima opzione cerca in questo forum non mi va, quindi mi auto-fustigo preventivamente in caso ci sia già un'altra discussione inerente a questo argomento.

Se non funziona...significa che funziona, credimi: semplicemente non ha trovato discussioni con le parole chiave inserite. Questo perché, in effetti, non si parla da nessuna parte di Baci Perugina.

CITAZIONE
Nn c'entra l'esteriorità o l'apparenza... Piccola tu sei il mio manuale di sopravvivenza.

Esteriorità o apparenza non c'entreranno, ma neppure le due proposizioni...
CITAZIONE
Sei tu quella che mi ama, e io non lo so.

Non sai se ti ama o se tu l'ami? Il mio traduttore simultaneo Moccesco-Italiano propende per la seconda opzione, ma non mi fiderei molto del suo giudizio visto che nella sua onorata carriera ha incontrato talmente tanti orrori che non si è ripreso del tutto. Mi toccherà fare la raccolta punti per comprarne uno nuovo.
CITAZIONE
Mai Banalmente Sciocca, Sei tu.

Negazione più ossimoro, amici: a casa mia fa un'affermazione, e neanche tanto velata :shifty:

CITAZIONE
Non so voi, ma Moccia è capace di farmi provare disgusto per il cioccolato, il cibo che più amo al mondo. Il solo pensiero di trovarmi una frase in mocciese mi fa accapponare la pelle.

Urge allertare il Sacro Ordine dei Templari del Cioccolato affinché puniscano questi poetucoli della domenica con una diarrea come Dio comanda.

image
I lost a World - the other day!
Has Anybody found?
You'll know it by the Row of Stars
Around its forehead bound.
A Rich man—might not notice it—
Yet—to my frugal Eye,
Of more Esteem than Ducats—
Oh find it—Sir—for me!

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 21:58P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 20:45

Che il cioccolato si ribelli e faccia venire una sonora dissenteria a coloro che hanno tentato di infangare codesto divin alimento.

image

I'm the biggest, baddest brute around, and don't you forget it.
Bowser

Like the moon over
The day, my genius and brawn
Are lost on these fools.
Bowser

Stomping fools is my business! Show me a fool,
and I'll stomp it! I don't even need a reason!
Bowser

Those Mario Bros. are the most annoying brothers of all time!
Bowser

This set is created by Hika87
Don't steal it, or someone will use his Fire Breath

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 14:40P_QUOTE

E' questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 15:09

CITAZIONE (Hika87 @ 19/10/2009, 23:43)
Io spero che all'Eurochocolate non abbiano la faccia tosta di farci andare quel pupazzo di neve travestito da uomo, altrimenti smonto volentieri lo stand della Perugina a mani nude. Lasciamo perdere, poi, i commenti lasciato dal vate(r) nel blog del sito, sono quanto di più triste e sconsolante possa esistere a 'sto mondo. Quasi al livello dei suoi "scritti". E sì che anche i nuovi "scrittori d'amore", epiteto coniato dal pirla e che ben mi fa capire perché lui stesso si pensi esser uno scrittore; fanno decisamente ribrezzo in quanto a contenuti e ortografia. Fortuna che in 90 caratteri è pressoché impossibile stuprare la grammatica italiana, ma ho come l'impressione che lì in mezzo ci sia di che smentirmi.
E fino all'anno scorso nei Baci Perugina si potevano trovare le frasi di Shakespeare, Wilde e tanti altri.
Mi viene da piangere. O da vomitare, a scelta.

Dicevamo...
Guardate un po' come avevano allestito il loro stand quei malnati:

Foto scattate da una mia amica che era lì presente. Sembra che il simpatico lampione agghindato facesse parte di un gioco molto originale: "indovina quanti lucchetti ci sono sopra". Il premio non è dato saperlo, ma ho paura c'entri fin troppo con il sacco di carne del messaggio precedente.
Vado a vomitare, adieux.

image

image

imageimageimageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 14:46P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Anti Moccia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 14:15

O_O che schifo

image
Voglio scendere
Terra delle anime
Anti-moccia
Salva l'italiano

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 15:58P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 16:32

CITAZIONE (Loppina Gigia @ 20/10/2009, 19:01)
CITAZIONE

Urge allertare il Sacro Ordine dei Templari del Cioccolato affinché puniscano questi poetucoli della domenica con una diarrea come Dio comanda.

:asd:

image
Guarda là! Sulla barca rigida e tetra
giace stesa l'amor tuo, Lenore!
Orsù sia letto l'ufficio funebre
-sia cantato il canto funebre!
Un inno per una morta più regale,
la più giovane morta-
Un lamento per lei, la doppiamente morta,
in quanto così giovane morta.
[Edgar Allan Poe, Lenore]

Set by: DyxDee
Prova a copiare qualcosa e ti do in pasto al pesce Betta!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 01:41P_QUOTE

Ricordi tanti, ma nemmeno un rimpianto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 01:21

HOLY CRAAAAAP! >_< Teribbbbile T_T

NB: il mio computer sta per fare ka-boom. In caso scomparissi, la causa è questa. Tornerò non appena avrò i soldini per un computer che non fa ka-boom. In caso, buon Natale, buona Pasqua e buon Ferragosto.

image

imageA volte le persone erano stupide. Pensavano che la Biblioteca fosse un posto pericoloso a causa di tutti i libri magici che conteneva, il che era anche vero, ma ciò che la rendeva davvero uno dei luoghi più pericolosi che potessero mai esistere era il semplice fatto che era una biblioteca.

A me le guardie! - Terry Pratchett

imageimage image image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/10/2009, 14:48P_QUOTE

Blanca13

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 18:43

Ho sentito la notizia in TV. Non ne posso più di tutto questo :sclero:

view post Posted on 28/10/2009, 15:10P_QUOTE

I AM CHEESE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 17:44

Allora... già a me i Baci Perugina non piacciono, mo'arriva anche quest'altro -.-
Basta, vado a consolarmi con una tavoletta Milka.

Don't forget to be the way you are...

**firma under costruction**

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 21:12P_QUOTE

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 15:06

Non c'è mai limite al peggio... =_=

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 22:18P_QUOTE

In 14 anni credo che l'unica cosa che ho capito veramente è una ed una soltanto: mai desiderare di essere diversi da se stessi.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 13:22

Già. Anche io avevo sentito questa notizia ma quasi non ci volevo credere. E pensare che i baci perugina sono così buoni e dolci. Adesso invece sono infestati dal Mocciolo e dalle sue blasfemie, non credo riuscirò a mangiarli finchè c'è lui vicino ad essi.
Riguardo le foto...meglio se non commento questa volta o mi dovrete bannare veramente :asd:

image

Certe volte vorrei essere una nave, per poter navigare e giungere nei luoghi più belli, nei paesaggi più poetici.

image

image

Altre volte vorrei essere un'aquila, per volare alto e vedere tutto il mondo in un battere di ali

Ma più ci penso più mi rendo conto di una cosa...che io sono solo un uomo, che può ammirare il mondo ogni volta in modo diverso, perchè sia lui sia io cambiamo sempre, in ogni momento...ed ogni cosa è sempre diversa, che passino minuti, giorni o anni.

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 12:24P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 20:45

Fortuna che quest'anno ho saltato la visita alla fiera, non me la sarei goduta :asd:

image

I'm the biggest, baddest brute around, and don't you forget it.
Bowser

Like the moon over
The day, my genius and brawn
Are lost on these fools.
Bowser

Stomping fools is my business! Show me a fool,
and I'll stomp it! I don't even need a reason!
Bowser

Those Mario Bros. are the most annoying brothers of all time!
Bowser

This set is created by Hika87
Don't steal it, or someone will use his Fire Breath

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/11/2009, 10:13P_QUOTE

I'm fall in love with the joker

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 16:48

Se lo sapesse Willy Wonka...

Verrà la Morte e taglierà il legame
così sottile e forte, così bello e infame...
Verrà la Morte, sarà la tua coscienza,
è stata tua compagna in tutta l’esistenza...
Verrà la Morte, e a te che non sei niente
porgerà la mano, in mezzo all’altra gente...
…e tu sarai il primo, come vorrà la sorte,
a danzare con lei la danza della Morte!

CITAZIONE
N
on sopporto le persone che si diverono a sputare sentenze, convinti che sia la cosa giusta e soprattutto convinti di aver ragione. Magari quesi scarti di persona si basano solo su dicerie e pettegoloezzi, o peggio: tabloid. Mi riferisco a qualcuno in particolare, che odia michael jackson perchè "alla tv dicevano che era un pedofilo"... spero che tu mi possa sentire anche qui idiota, perchè ti sto mandando a cagare

Un giorno luminoso
nel cuore della notte
due ragazzi morti fecero a botte.
Schiena contro schiena,
in viso si guardarono
sguainarono la spada e poi si spararono
un poliziotto sordo gli spari sentì
e i due ragazzi morti
a morte colpì

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2009, 22:04P_QUOTE

Sex, Rhum and Rock n' Roll

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 22:31

anche io ho visto alcune foto dei lucchetti-baci-perugina sparsi per la fiera del cioccolato di Perugia, il tutto al commento è così roooooomantico, non trovi?

Cit. Ma anche No

Now it burns a hole inside, my mind
When I take it to the end
This is not my exit
This is not the thing for me
I said hello
I said hello, goodbye
I said hello, goodbye to you my friend
Hello Goodbye

7/11/09 HardcoreSuperstar @ Estragon

AM; BB; LJ; R&R;DA;AII ;SEP

16 replies since 19/10/2009, 23:04

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati & Co.
Top Affiliates
Image Hosted by ImageShack.us Photobucket ~Leather and Libraries~ SunLit Days KissTheSpoon! - Ron/Hermione and Drunk Sidekickers community Like »Red Kiss !
Affiliazioni Iniziative

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Skin by ~shadow~ - Vietato copiarla o prelevarne materiale
Credits: x ; x ; x ; x ; x; x - Ottimizzata per Mozilla Firefox

Bon Bon è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner