• Anti Moccia Fan Forum   ‹‹Meglio la SUINA oggi che il MOCCIOCOCCO domani_____vr. 20.0 {Novembre - Dicembre '09

A_REPLY
Flavia e Beatrice: sogni, pigolii e pubblicità occulta, Noooooo, a' combo no! {cit.}
view post Posted on 10/10/2009, 15:50P_QUOTE

Il Kawaii fatto persona e verbo {seeeeeh, ti piacerebbe.}

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:55

Sono sette-otto minuti in tutto, per cui cercate di resistere, okay? Non fate lasciatemi tutta sola a farmi del male delegando a me il compito di scovare le perle migliori, infingardi che non siete altro...anzi, facciamo così: io posto e voi commentate per primi. Va da sé che ho visto entrambi i video, ma se vi anticipo tutto finite per adagarvi ancora di più sugli allori :asd:

Cominciamo con Flavia Roberto, che in Amore 14 interpreta Clod:

Ed ecco a voi Beatrice Flammini, a.k.a. Alis:

E adesso la domanda di rito: come stanno le vostre orecchie dopo tutto questo inconcludente cinguettare?

image
I lost a World - the other day!
Has Anybody found?
You'll know it by the Row of Stars
Around its forehead bound.
A Rich man—might not notice it—
Yet—to my frugal Eye,
Of more Esteem than Ducats—
Oh find it—Sir—for me!

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2009, 16:20P_QUOTE

Ricordi tanti, ma nemmeno un rimpianto

Group: Anti Moccia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 01:21

In generale: l'intervistatrice è un'incompetente, quando parla lei lo fa sempre fuori microfono e così sembra che le due rispondano al nulla e sembrano ancora più torde di quanto non siano già in realtà.
Detto questo:

Clod
...ma Flavia potrebbe smettere di sistemarsi i capelli per due secondi?! È irritante. MOLTO.

Cosa vuol dire mi sono completamente integrata nei suoi racconti?!

La descrizione di Clod e del suo rapporto con Caro e Alis è fenomenale... riassumendo: "Clod crede che Alis sia una cretina, ma gira sempre con Caro quindi deve sopportarsela" xD

E aggiungo, è bello mangiare!

Alis
...sembra che stia per vomitare, costantemente.

...è molto paziente, perché noi [...] siamo molto... (incapaci) caotici (ah) ma anche... siamo molto bravi! Aaahahahahhhhhh, sììììh! °-°

mi assomiglia moltissimo... mi sono trovata bene nel rappresentare questo personaggio...
In soldoni, "sono una z*cc*l*na anch'io, sì sì, che bello!"
...ma no: perché Alis è simile ma anche molto diversa da me... (ovvero: si è resa conto che si poteva interpretare come ho fatto poc'anzi xD) ...però mi rispecchiano tantissimo, ad esempio, il suo modo di vestire, di fare e di comportarsi con gli altri... cioè, tipo, tutto?
...chirurgattrice. Bello. Bellissimo. Non mi farei operare da lei neanche un'ungha incarnita.

Le mie orecchie stanno bene. Stomaco e cervello meno, però, grazie xD
Sinceramente, mi ha dato meno fastidio il pigolio loro che la cadenza da burinaccia dell'intervistatrice -.-

NB: il mio computer sta per fare ka-boom. In caso scomparissi, la causa è questa. Tornerò non appena avrò i soldini per un computer che non fa ka-boom. In caso, buon Natale, buona Pasqua e buon Ferragosto.

image

imageA volte le persone erano stupide. Pensavano che la Biblioteca fosse un posto pericoloso a causa di tutti i libri magici che conteneva, il che era anche vero, ma ciò che la rendeva davvero uno dei luoghi più pericolosi che potessero mai esistere era il semplice fatto che era una biblioteca.

A me le guardie! - Terry Pratchett

imageimage image image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/10/2009, 14:46P_QUOTE

Sex, Rhum and Rock n' Roll

Group: Anti Moccio-Vileda

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 22:31

Flavia:

qualcuno le leghi le mani dietro la schiena per favore, non ne posso più di lei che si tortura i capelli

per chi non lo avesse capito, è sempre stato il suo grande sogno
(si prega di contare quante volte lei ripete questa frase)

"si, i rispecchio molto a questo personaggio" (cit.)

Beatrice:

l'intervistatrice si lancia in virtuosismi ed elogi di vario genere "un maestro, punto di riferimento per gli adolescenti" con tanto di sottofondo di violini

"Eh lavorando coi giovani si immedesima nei vari personaggi, nell'età che essi hanno"
Come scusa cosa perchè? Ah si, parliamo di schizofrenia.

La prima attrice-chirurgo della storia del cinema italiano. *dai che Moccia mi ci sforna un reality in corsia*

Now it burns a hole inside, my mind
When I take it to the end
This is not my exit
This is not the thing for me
I said hello
I said hello, goodbye
I said hello, goodbye to you my friend
Hello Goodbye

7/11/09 HardcoreSuperstar @ Estragon

AM; BB; LJ; R&R;DA;AII ;SEP

view post Posted on 11/10/2009, 16:55P_QUOTE

Il Kawaii fatto persona e verbo {seeeeeh, ti piacerebbe.}

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:55

CITAZIONE
*dai che Moccia mi ci sforna un reality in corsia*

Amore e cateteri?

image
I lost a World - the other day!
Has Anybody found?
You'll know it by the Row of Stars
Around its forehead bound.
A Rich man—might not notice it—
Yet—to my frugal Eye,
Of more Esteem than Ducats—
Oh find it—Sir—for me!

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2009, 23:11P_QUOTE

Ricordi tanti, ma nemmeno un rimpianto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 01:21

Non lanciamo di queste idee che poi lui ci crede xD

NB: il mio computer sta per fare ka-boom. In caso scomparissi, la causa è questa. Tornerò non appena avrò i soldini per un computer che non fa ka-boom. In caso, buon Natale, buona Pasqua e buon Ferragosto.

image

imageA volte le persone erano stupide. Pensavano che la Biblioteca fosse un posto pericoloso a causa di tutti i libri magici che conteneva, il che era anche vero, ma ciò che la rendeva davvero uno dei luoghi più pericolosi che potessero mai esistere era il semplice fatto che era una biblioteca.

A me le guardie! - Terry Pratchett

imageimage image image image image

view post Posted on 12/10/2009, 15:33P_QUOTE

In 14 anni credo che l'unica cosa che ho capito veramente è una ed una soltanto: mai desiderare di essere diversi da se stessi.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 13:22

Uhuhuh che bello nella lista mi mancavano le due oche compagne dell'oca principale di "Ammmore 14".

Flavia Roberto:

Lei dice di essere la fan per eccellenza del Mocciolo...io la correggo...è la bimbominkia per eccellenza; e come ha detto SimpliRoby questa attrice non ce la fa proprio a non toccarsi i capelli ogni sette secondi e mezzo vero?

Poi avete sentito di quando dice che sul set "sono tutti buoni, bravi e disponibili" sembra che descriva il paese della Fate...

Sentendola parlare ho anche capito un paio di cose: ma nella sua vita vi è qualcosa fuori dal Mocciolo e dai suoi mmmorbidi libri... secondo me no perchè in ogni santissima frase questa ragazza deve dire qualche elogio al sommo et illustrissimo Moccia...a me sa tanto di lavaggio del cervello...poi ditemi voi

Altra cosa...quando parla della differenza tra Alis, Caro e Clod dice che l'ultima è quella più in carne perchè ama mangiare mentre le altre due sono quelle più perfette...ma che palle andiamo dicendo? Solamente perchè si è anoressiche si può dire che una ragazza è perfetta...ma questa o è scema dalla nascita oppure leggere Moccia l'ha devastata proprio.

Anche il modo di parlare...a me non sembra proprio un'attrice...ma attendo di vedere il capolavoro per giudicare completamente.

Per quanto riguarda l'altra intervista me ne occuperò in un secondo momento...ora avrei da fare. Alla prossima.

image

Certe volte vorrei essere una nave, per poter navigare e giungere nei luoghi più belli, nei paesaggi più poetici.

image

image

Altre volte vorrei essere un'aquila, per volare alto e vedere tutto il mondo in un battere di ali

Ma più ci penso più mi rendo conto di una cosa...che io sono solo un uomo, che può ammirare il mondo ogni volta in modo diverso, perchè sia lui sia io cambiamo sempre, in ogni momento...ed ogni cosa è sempre diversa, che passino minuti, giorni o anni.

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/10/2009, 14:12P_QUOTE

Group: Anti Moccio-Vileda

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 20:45

No comment. Possibile che tutte le attrici che lavorano con Moccino Tesorino abbiano un timbro vocale che rasenta l'ultrasuono? °_°
Inoltre, il 99% di ciò che è stato detto è tutta paccottiglia, per cui lascio perdere, perchè non ci ho trovato nulla di originale... è tutto così trito e ritrito -_-
Cose da segnalare:
- le mani di Clod/Flavia che hanno un rapporto parassitario con i capelli XD
- è bello mangiare: l'unica cosa intelligente sentita uscire dalle labbra di tutto lo staff di Amore 14
- Se Flavia ha problemi con i capelli, Alis invece non guarda mai la intervistatrice...sembra che stia cercando una via di fuga XD
- "...perchè siamo tutti giovani e di poche... speranze, aggiungerei io"

image

I'm the biggest, baddest brute around, and don't you forget it.
Bowser

Like the moon over
The day, my genius and brawn
Are lost on these fools.
Bowser

Stomping fools is my business! Show me a fool,
and I'll stomp it! I don't even need a reason!
Bowser

Those Mario Bros. are the most annoying brothers of all time!
Bowser

This set is created by Hika87
Don't steal it, or someone will use his Fire Breath

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/10/2009, 15:01P_QUOTE

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:45, 29 minuti fa

Mah... non ho ancora capito tutto l'intreccio delle amicizie, era una cosa assolutamente incomprensibile xDDDD per il resto sono abbastanza scioccata, le parole di queste qua nell'intervista, come ha detto .:|IF|:., sono tutta paccottiglia, tanti giri per non dire assolutamente nulla di utile, per non parlare dei vari errori grammaticali... il picco delle risate l'ho toccato quando l'intervistatrice ha definito Moccia un maestro e un punto di riferimento (ma dove????) e quando Beatrice Flamini ha detto di voler diventare chirurgo: non so quanti anni abbia (una persona può maturare nel giro di poco tempo, diciamo che sono ottimista), in ogni caso io ho provato a fare il test per medicina (non sono passata, vabbè) e non è una cosa da niente, se le premesse sono queste non credo che la ragazza abbia molte speranze di entrare....

"Justice will prevail!"
L - Death Note

Blackwater is <--- ... the Bible and Wikipedia approve.

image
TaylorJacobKen'ichiMy EFP

"Tre metri sopra il cielo o tre metri sotto terra è uguale. Non respiri comunque." Elena Marchesi

"In guerra e in amore tutto è concesso... e questo è un po'di tutti e due." da Harry Potter e i Doni della Morte

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/10/2009, 18:37P_QUOTE

La chat noir plus famouse des forums

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 15:13

Primo video refered: :asd:

"Maggiore impegno?". Dubito che si dica così...

Quando dice: "Sono tutti disponibili e gentili, per esempio se ti fanno male le scarpe coi tacchi *mostra la spanna verticalmente di modo che tutti possano capire di cosa sta parlando*".
Eh, un vero dilemma, guara. Io invece chiamo una persona "disponibile" quando ti ascolta per problemi VERI con la P maiuscola.

"Le cose che per me erano importanti, come l'amore a 14 anni..."
Perchè a 15 ti fa schifo?

"Mi sono completamente integrata nei suoi racconti..."
"Integrata"?? "Immedesimata", oca!!

"Clod è una persona fantastica!".
E irreale, grazie al cielo! =D

"E' molto dolce e ama mangiare di tutto."
Non ho capito: per coerenza parlando di "dolcezza" ti viene in mente il mangiare?

E piantala di metterti i capelli dietro all'orecchio, porca **!! Mi fa innervosire, mi fa! <>___<>

Video 2:

"Mi hanno chiamata più volte e così è andata bene!"
Questione di fortuna, lo immaginavo. O avranno usato dei bigliettini per il sorteggio?

Intervistatrice: Moccia è un punto di riferimento per i giovani.
FAN****.

"Moccia è una bravissima persona [...] e si immedesima nei vari personaggi."
Se, bravissima, come no. Comunque sono i personaggi che si immedesimano in lui, a quanto vedo...

"Devo dire che siamo molto bravi!"
Se vieni al club di teatro nella mia scuola svieni, allora.

"Per ora vorrei continuare a studiare."
Ah, STUDI?

"Vorrei diventare un chirurgo."
*rivolta al cielo* SALVACI. O. SIGNORE.

Ƹ̵̡Ӝ̵̄Lιττlє Яєđ Яιdιηg ¥ume.

.: Portfolio Yumeki :.

image
Mi sventolò sotto il naso un pacchetto e ne trasse fuori una mantellina. La guardai bene, prendendola tra le mani con delicatezza come se fosse stata fatta di vetro: era viola, proprio come la volevo io, di un bel tessuto liscio. Ero senza parole. Sentivo che Liza mi stava osservando, aspettando una risposta. "E' bellissimo." dissi raggiante, "Grazie!", e sollevai lo sguardo su di lei. Stava lottando con tutte le sue forze per non sorridere. "Da adesso in poi..." borbottò, "Sarai mia sorella a tutti gli effetti. E il tuo nome sarà, analogamente al mio, Cappuccetto Lilla.". La fissavo con ammirazione, rapita dal suo viso meraviglioso e dalle sue parole.
"Sì." mormorai, "Sorella.".

image
Non avevo mai avuto una sorella. Una sorella come Liza, poi, è tutt'altro che facile da trovare. Ma ora eravamo lì, insieme, io e lei, unite in quei nomi e in quei mantelli che tutti notavano e riconoscevano, unite come solo due ragazze potevano fare. Cappuccetto Rosso e Cappuccetto Lilla, Liza ed Helen, il Lupo ed il Gatto...
Ormai avevo dimenticato tutto sul mio passato.

~  My Forum  (in pausa)

Forum che frequento:
Pokeloverainbow - Avatar: La leggenda di Aang - Air Gear Italia - Kuroshitsuji - Pokemongirls - PKM Adventure - Inuyasha Anime & Manga - Air Gear Italia GDR - Wild Fangs - Warrior Cats - Anti Moccia Forum - Can't Stop Writing

imageimage

.: Ichizo Seikage ♥ Yumekaze Mizunoneko :.

image
image

Ichi x Yume © 2009

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/10/2009, 22:26P_QUOTE

"E' elettrizzante sentirsi in odore di scomunica.."

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 19:14

Non ho potuto far a meno che ridere dopo aver visto i primi 4 minuti.Ma anche meno.
Su Clod.

La manina che cade sempre sul ciuFFo ad aggiustare e la vocina irritante °°.Togliendo il fatto delle scorrettezze grammaticali e delle ripetizioni

CITAZIONE
Perchè il mio grande sogno..ed è bello realizzarlo,perchè è il mio grande sogno.

Solo una faccia mi vien da fare ----> .----. come si fa ad avere come sogno di incontrare Moccia e "recitare" in un suo "film" O_O?

Su Alis.

E' irritante la voce,penso di andar a fare un controllo al più presto.
Durante tutta l'intervista balbetta..Sarà che andrà alla ricerca del neurone perduto o.O?Attenta potrebbe esser caduta dall'orecchio u.ù!
E guarda in alto..Grazie divina?Mhm chissà.
Effettivamente se lei diventasse un chirurgo (e mi sorge il dubbio sul come possa passare il test di ammissione in facoltà °°) chi avrebbe il fegato di farsi anche solo toccare da lei?

Rimango sempre più allibita da come ci degrada la televisione e l'immaginario Mocciano (°_°)

image

Love is Hate
War is Peace
No is Yes
And we're all free
But somebody's gonna have to answer
The time is coming soon
Amidst all these questions and contradictions
There're some who seek the truth
But somebody's gonna have to answer
The time is coming soon
When the blind remove their blinders
And the speechless speak the truth

Why? - Tracy Chapman (1988)

Non aveva dimenticato l’effetto che aveva su di me, aveva semplicemente imparato come farmene soffrire.
Svuotai la mia testa, cancellai ogni singola emozione e al secondo tentativo riuscii a pronunciare nel tono più incolore di cui ero capace il suo nome…
-Asher-.
E se avessi potuto, avrei smesso di vivere.

Oggi come due secoli fa - Matja

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 10/10/2009, 15:50

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati & Co.
Top Affiliates
Image Hosted by ImageShack.us Photobucket ~Leather and Libraries~ SunLit Days KissTheSpoon! - Ron/Hermione and Drunk Sidekickers community Like »Red Kiss !
Affiliazioni Iniziative

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Skin by ~shadow~ - Vietato copiarla o prelevarne materiale
Credits: x ; x ; x ; x ; x; x - Ottimizzata per Mozilla Firefox

Bon Bon è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner