Primo video refered:

"Maggiore impegno?". Dubito che si dica così...
Quando dice: "Sono tutti disponibili e gentili, per esempio se ti fanno male le scarpe coi tacchi *mostra la spanna verticalmente di modo che tutti possano capire di cosa sta parlando*".
Eh, un vero dilemma, guara. Io invece chiamo una persona "disponibile" quando ti ascolta per problemi VERI con la P maiuscola.
"Le cose che per me erano importanti, come l'amore a 14 anni..."
Perchè a 15 ti fa schifo?
"Mi sono completamente integrata nei suoi racconti..."
"Integrata"?? "Immedesimata", oca!!
"Clod è una persona fantastica!".
E irreale, grazie al cielo! =D
"E' molto dolce e ama mangiare di tutto."
Non ho capito: per coerenza parlando di "dolcezza" ti viene in mente il mangiare?
E piantala di metterti i capelli dietro all'orecchio, porca **!! Mi fa innervosire, mi fa! <>___<>
Video 2:
"Mi hanno chiamata più volte e così è andata bene!"
Questione di fortuna, lo immaginavo. O avranno usato dei bigliettini per il sorteggio?
Intervistatrice: Moccia è un punto di riferimento per i giovani.
FAN****.
"Moccia è una bravissima persona [...] e si immedesima nei vari personaggi."
Se, bravissima, come no. Comunque sono i personaggi che si immedesimano in lui, a quanto vedo...
"Devo dire che siamo molto bravi!"
Se vieni al club di teatro nella mia scuola svieni, allora.
"Per ora vorrei continuare a studiare."
Ah, STUDI?
"Vorrei diventare un chirurgo."
*rivolta al cielo* SALVACI. O. SIGNORE.
►Ƹ̵̡Ӝ̵̄Lιττlє Яєđ Яιdιηg ¥ume.
.: Portfolio Yumeki :.

Mi sventolò sotto il naso un pacchetto e ne trasse fuori una mantellina. La guardai bene, prendendola tra le mani con delicatezza come se fosse stata fatta di vetro: era viola, proprio come la volevo io, di un bel tessuto liscio. Ero senza parole. Sentivo che Liza mi stava osservando, aspettando una risposta. "E' bellissimo." dissi raggiante, "Grazie!", e sollevai lo sguardo su di lei. Stava lottando con tutte le sue forze per non sorridere. "Da adesso in poi..." borbottò, "Sarai mia sorella a tutti gli effetti. E il tuo nome sarà, analogamente al mio, Cappuccetto Lilla.". La fissavo con ammirazione, rapita dal suo viso meraviglioso e dalle sue parole.
"Sì." mormorai, "Sorella.".

Non avevo mai avuto una sorella. Una sorella come Liza, poi, è tutt'altro che facile da trovare. Ma ora eravamo lì, insieme, io e lei, unite in quei nomi e in quei mantelli che tutti notavano e riconoscevano, unite come solo due ragazze potevano fare. Cappuccetto Rosso e Cappuccetto Lilla, Liza ed Helen, il Lupo ed il Gatto...
Ormai avevo dimenticato tutto sul mio passato.
~ My Forum (in pausa)
Forum che frequento:
Pokeloverainbow - Avatar: La leggenda di Aang - Air Gear Italia - Kuroshitsuji - Pokemongirls - PKM Adventure - Inuyasha Anime & Manga - Air Gear Italia GDR - Wild Fangs - Warrior Cats - Anti Moccia Forum - Can't Stop Writing
►
♥ 
.: Ichizo Seikage ♥ Yumekaze Mizunoneko :.

Ichi x Yume © 2009