• Anti Moccia Fan Forum   ‹‹Meglio la SUINA oggi che il MOCCIOCOCCO domani_____vr. 20.0 {Novembre - Dicembre '09

Reply
Confrenza stampa o riunione per alcolisti anonimi?
view post Posted on 5/10/2009, 19:51Quote

Il Kawaii fatto persona e verbo {seeeeeh, ti piacerebbe.}

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:32

Notare le facce delle Tre Grazie. Vi invito anche a fare attenzione alla faccia che fa lo Scamaggino quando Moccia nomina Il giovane Holden :asd:

Qualche perla scelta:
CITAZIONE
Abbiamo visto come a volte anche questi reality {...} hanno saputo anche alimentare un'occasione diversa a persone che comunque si sono fatte conoscere senz'altro per la loro naturalezza in quello che era nel bene e nel male vivere nella grande casa

:fix: :fix: :fix:

CITAZIONE
Non credo di essere uno determinato a legati eventi piuttosto che alla normalità di poter raccontare anche attraverso la televisione la possibilità di avere qualcuno che possa valere in campo cinematografico

A parte la solita Caporetto della logica, credi male, bello mio.

CITAZIONE
{i giovani d'oggi} hanno una capacità di scrivere e una capacità di esternare {...} certo, non scrivono secondo quelle che erano le formule classiche di un tempo, ma vuoi col telefonino, vuoi chattando, sono in continua scrittura

Tu non mi capisci...tu non mi capisci...se tu mi capissi mi capiresti, hai capitoooo?{cit.}

CITAZIONE
Sento sempre parlare di avere raccomandazioni, di difficoltà, del fatto che nessuno ha mai l'occasione giusta,

E' autocritica polpottiana la reminescenza che odo?
No, scusate, errore mio: mi dicono dalla regia che il mio Amplifon dà le bizze. Ecco perché da un paio di mesi a questa parte riesco a prendere benissimo Radio Maria...

CITAZIONE
Quando sto firmando i libri, di solito nei centri commerciali, ogni tanto m'arriva una ragazza con i pantaloni bassissimi, truccata, mani in tasca, "Senti che me fai una firma?" Io dico, "Sì, scusa" siccome mi piace fare una dedica anche per l'età "Quanti anni hai?" "Tredici" {...} Stavo già scrivendo una firma per la tua passione, allora dico con un sorriso delicato, perché {...} si è persa un pochino l'età di questa ragazza

E quindi tu, per sfatare il mito, sbatti sulla locandina una che tutto sembra, tranne che una quattordicenne comune. La tua logica è stringente come sempre, Fedinho.

Sorvolo sul suo commento sulle tracce di questa Maturità, per lui oculatissime scelte, per me un insulto all'intelligenza, così come stendo un velo pietoso sul processo alla società moderna. Società nei cui meccanismi il Moccio è ben invischiato e felicissimo di esserlo, peraltro.

E adesso una domanda un po' bastarda: ma è la moglie ad aspettare un erede o è il Mocciolo che è incinto? :asd:

image

Perché questa volta Cappuccetto Rosso sa quello che fa
e ignora deliberatamente gli avvertimenti della mamma
riguardo al non attardarsi a ciondolare nel bosco: andrà a trovare il Lupo Cattivo direttamente nella sua tana, portandogli in dote un mazzo di margherite raccolte durante la strada e la sua più completa devozione. E quando il cacciatore arriverà in suo soccorso, credendola in pericolo,
scoprirà che le cose sono un po' diverse da come le ricordava.

_____

image image image
credits
image by hakan
text by LG

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2009, 20:01Quote

In 14 anni credo che l'unica cosa che ho capito veramente è una ed una soltanto: mai desiderare di essere diversi da se stessi.

Group: Anti Moccia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 17:37

CITAZIONE
Anche nel sud

Mi sono fermato a questa frase...il resto non lo voglio sentire, nè credo lo sentirò mai in vita. Ma cosa ha di diverso il sud dal nord, voglio proprio saperlo...lo ha detto neanche fosse il Terzo Mondo.
Per il resto quoto Loppina

image

Certe volte vorrei essere una nave, per poter navigare e giungere nei luoghi più belli, nei paesaggi più poetici.

image

image

Altre volte vorrei essere un'aquila, per volare alto e vedere tutto il mondo in un battere di ali

Ma più ci penso più mi rendo conto di una cosa...che io sono solo un uomo, che può ammirare il mondo ogni volta in modo diverso, perchè sia lui sia io cambiamo sempre, in ogni momento...ed ogni cosa è sempre diversa, che passino minuti, giorni o anni.

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/10/2009, 00:09Quote

Ricordi tanti, ma nemmeno un rimpianto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 14:04

CITAZIONE
E adesso una domanda un po' bastarda: ma è la moglie ad aspettare un erede o è il Mocciolo che è incinto?

Ecco, la prima cosa che mi ha colpita è... ma Mocciolino santo è un po' ingrassato? O_o

Detto questo... sono arrivata poco dopo la metà della prima parte, non reggo di più, lo stomaco chiama y_y

NB: il mio computer sta per fare ka-boom. In caso scomparissi, la causa è questa. Tornerò non appena avrò i soldini per un computer che non fa ka-boom. In caso, buon Natale, buona Pasqua e buon Ferragosto.

image

imageA volte le persone erano stupide. Pensavano che la Biblioteca fosse un posto pericoloso a causa di tutti i libri magici che conteneva, il che era anche vero, ma ciò che la rendeva davvero uno dei luoghi più pericolosi che potessero mai esistere era il semplice fatto che era una biblioteca.

A me le guardie! - Terry Pratchett

image

image
image image image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/10/2009, 17:12Quote

E' questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

Group: Anti Moccio-Vileda

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 00:15

Ho provato a guardarlo, giuro, ma il pc si è spento due volte. Ok che in teoria non dovrebbe manco accendersi, però il segnale mi pare inequivocabile :asd:
Da quel che ho visto, moccy moccy la moglie se l'è inglobata sul serio :sisi:
E da quel che ho sentito, non v'è stato aumento neuronale alcuno :nunu:

image

image

imageimageimageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/10/2009, 17:30Quote

Il Kawaii fatto persona e verbo {seeeeeh, ti piacerebbe.}

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:32

CITAZIONE
Ho provato a guardarlo, giuro, ma il pc si è spento due volte

Com'è che il mio PC non è altrettanto protettivo nei miei confronti?

image

Perché questa volta Cappuccetto Rosso sa quello che fa
e ignora deliberatamente gli avvertimenti della mamma
riguardo al non attardarsi a ciondolare nel bosco: andrà a trovare il Lupo Cattivo direttamente nella sua tana, portandogli in dote un mazzo di margherite raccolte durante la strada e la sua più completa devozione. E quando il cacciatore arriverà in suo soccorso, credendola in pericolo,
scoprirà che le cose sono un po' diverse da come le ricordava.

_____

image image image
credits
image by hakan
text by LG

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2009, 18:04Quote

E' questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 00:15

Probabilmente perché ha ancora tutte le componenti sane :sisi:

image

image

imageimageimageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/10/2009, 20:30Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
E adesso una domanda un po' bastarda: ma è la moglie ad aspettare un erede o è il Mocciolo che è incinto?

Io voto per lui!
Chi è con me? :yay:

| ABC | AT | VK | LM.C | JM | Decora | SuG | Blog |

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/10/2009, 22:10Quote

In 14 anni credo che l'unica cosa che ho capito veramente è una ed una soltanto: mai desiderare di essere diversi da se stessi.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 17:37

Ragazzi, sta ingrassando perchè gli danno sempre più soldi ( vdere i bimbominkia ) e quindi sta mangiando di più...e così sarà ad ogni nuovo libro e film fino a che non scoppierà e saremo liberi da lui.

image

Certe volte vorrei essere una nave, per poter navigare e giungere nei luoghi più belli, nei paesaggi più poetici.

image

image

Altre volte vorrei essere un'aquila, per volare alto e vedere tutto il mondo in un battere di ali

Ma più ci penso più mi rendo conto di una cosa...che io sono solo un uomo, che può ammirare il mondo ogni volta in modo diverso, perchè sia lui sia io cambiamo sempre, in ogni momento...ed ogni cosa è sempre diversa, che passino minuti, giorni o anni.

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/10/2009, 12:16Quote

xczczxcxxx

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:53

CITAZIONE (SnowDragon1609 @ 7/10/2009, 23:10)
Ragazzi, sta ingrassando perchè gli danno sempre più soldi ( vdere i bimbominkia ) e quindi sta mangiando di più...e così sarà ad ogni nuovo libro e film fino a che non scoppierà e saremo liberi da lui.

:yay: :yay: :yay:

image

I've experienced things with him I haven't experienced in 15 years. I've been next to him the first time he's heard himself on the radio; I've been next to him the first time he's seen himself on TV. These are amazing things, and these are things which I've forgotten about.
That absolute rush of adrenaline, that feeling of, "My God, I'm finally getting somewhere with my life." It's wonderful to experience it once more. It was about finding the kind of person you want to travel the world with for two years, for 10 years, for 20 years.

B.Molko on S.Forrest
_Just my test ♥

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 13:28Quote

Advanced Member

Location: Sitting in an English garden waiting for the Sun...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 14:08

CITAZIONE
Abbiamo visto come a volte anche questi reality {...} hanno saputo anche alimentare un'occasione diversa a persone che comunque si sono fatte conoscere senz'altro per la loro naturalezza in quello che era nel bene e nel male vivere nella grande casa

:fix: :fix: :fix:

1- Più che per la loro naturalezza mi sembra si siano fatte conoscere per altre cose: stupidità ignoranza, squallore, ...
2- Se vi dicessi che i reality hanno degli sceneggiatori, cosa pensereste della presunta naturalezza di questi personaggi?
CITAZIONE
Non credo di essere uno determinato a legati eventi piuttosto che alla normalità di poter raccontare anche attraverso la televisione la possibilità di avere qualcuno che possa valere in campo cinematografico

Nonostante l'abbia letta cinque volte, temo di non avere compreso il senso di questa frase, mi dispiace tanto.
Ma anche no.
CITAZIONE
{i giovani d'oggi} hanno una capacità di scrivere e una capacità di esternare {...} certo, non scrivono secondo quelle che erano le formule classiche di un tempo, ma vuoi col telefonino, vuoi chattando, sono in continua scrittura

1- Se per formule classiche si intende una grammatica come Dio comanda (o implora, visto come siamo messi), ci siamo capiti.
2- Non credo che la generazione degli sms sia l'unica nella storia ad avere capacità di esternare, anzi, mi pare sia il contrario.
3- Sono l'unica a cui l'espressione essere in continua scrittura non pare italiano?
CITAZIONE
Quando sto firmando i libri, di solito nei centri commerciali, ogni tanto m'arriva una ragazza con i pantaloni bassissimi, truccata, mani in tasca, "Senti che me fai una firma?" Io dico, "Sì, scusa" siccome mi piace fare una dedica anche per l'età "Quanti anni hai?" "Tredici" {...} Stavo già scrivendo una firma per la tua passione, allora dico con un sorriso delicato, perché {...} si è persa un pochino l'età di questa ragazza

Eh, la raffinatezza dell'espressione "Senti che me fai una firma" fa sognare, eh?
Sorvolo sul suo commento sulle tracce di questa Maturità, per lui oculatissime scelte, per me un insulto all'intelligenza

Guarda, quando l'ho saputo al tg, ho detto: Grazie al cielo non devo fare la maturità, quest'anno. Amen.

... if the Sun don't come, you'll get a tan from standing in the English rain!

Look at all the lonely people
Ah, look at all the lonely people
Eleanor Rigby picks up the rice in the church where a wedding has been
Lives in a dream
Waits at the window, wearing the face that she keeps in a jar by the door
Who is it for?
All the lonely people
Where do they all come from?
All the lonely people
Where do they all belong?
Father McKenzie writing the words of a sermon that no one will hear
No one comes near.
Look at him working. Darning his socks in the night when there's nobody there
What does he care?
All the lonely people
All the lonely people
Eleanor Rigby died in the church and was buried along with her name
Nobody came
Father McKenzie wiping the dirt from his hands as he walks from the grave
No one was saved
All the lonely people
All the lonely people

-The Beatles

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 15:11Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:34

4.07 questo è il massimo che sono riuscita a resistere.
Devo ammettere che Mocciolo si è superato... Ha parlato di Clod e di Caro (che razza di nomignoli) come se fossero due morte di fame che fossero amiche di quell'altra solo perchè fa parte del mondo "pariolino"....

Ps: Mocciolo ha una pancia così gonfia da essere irreale!

image

"Il ruolo della religione è da sempre quello di colmare le lacune che la scienza non riesce a spiegare"

image

"Ogni giorno invecchiavo, ma oggi era diverso, peggiore, quantificabile. Avevo diciotto anni.
Edward non li avrebbe mai compiuti."

image

Cantami,o Diva,/ l'Ira funesta del Pelide Achille/che infiniti lutti addusse agli Achei...

image

Padrona di casa:- Avevi un altro tipo di ferro da stiro?
Samantha:- Sì... La Nimbus 2000!
Padrona di casa:- Ma non è la scopa di Harry Potter?
Samantha:" Merda. L'avevo già sentita da qualche parte..."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 18:23Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
1- Se per formule classiche si intende una grammatica come Dio comanda (o implora, visto come siamo messi), ci siamo capiti.
2- Non credo che la generazione degli sms sia l'unica nella storia ad avere capacità di esternare, anzi, mi pare sia il contrario.
3- Sono l'unica a cui l'espressione essere in continua scrittura non pare italiano?

QUOTO
1 - Una mia compagna di classe si è lamentata perchè aveva scritto "xk" in una verifica di storia dell'arte e il prof le ha fatto un considerevole c*lo e__e
3 - No, ci sono anche io :wacko: anche se ho avuto serie difficoltà con un po' tutte le frasi :ehm:

| ABC | AT | VK | LM.C | JM | Decora | SuG | Blog |

view post Posted on 8/10/2009, 19:47Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:13

Sinceramente, appena ho visto le facce amorfe dei protagonisti e la sottile silhouette di Mocciolo ho desistito dal solo avviare il video.
E leggendo le citazie della Loppa ho fatto bene XD

image

I'm the biggest, baddest brute around, and don't you forget it.
Bowser

Like the moon over
The day, my genius and brawn
Are lost on these fools.
Bowser

Stomping fools is my business! Show me a fool,
and I'll stomp it! I don't even need a reason!
Bowser

Those Mario Bros. are the most annoying brothers of all time!
Bowser

This set is created by Hika87
Don't steal it, or someone will use his Fire Breath

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
~ Bohemian Joker
view post Posted on 11/10/2009, 14:38Quote

Utente cancellato

CITAZIONE

eh beh si, perchè l'immagine che tu dai delle quattordicenni nei tuoi romanzi è pura ed innocente...come la Vodka da 50 Gradi al massimo. Suvvia Federik, non prendiamoci per il siddetto...

view post Posted on 20/10/2009, 14:34Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:45

CITAZIONE

E questo non ti fa riflettere, Fede? Se le tue lettrici sono così e venerano te ed i tuoi """libri"""... Non ti sorge un dubbio?

Debbo ancora vedere i video: me li risparmio per stasera, quando non avrò nulla da fare :bleah:

CITAZIONE
E adesso una domanda un po' bastarda: ma è la moglie ad aspettare un erede o è il Mocciolo che è incinto? :asd:

Ma sai che anch'io non riuscivo a credere che una donna potesse partorire un mini-Moccia? Ora, per fortuna, so che non è così; quando diceva "Aspetto un bambino" la moglie non c'entrava nulla, povera donna.

Scherzi a parte, in effetti si nota la prima (no, diciamo pure l'ultima) decadenza fisica :burnsXD:

~ Mais que Fait LA VIE ?
I want to reconcile the violence in your heart
I want to recognise your beauty’s not just a mask
I want to exorcise the demons from your past
I want to satisfy the undisclosed desires in your heart

FG DA AM TS BLOG

14 replies since 5/10/2009, 19:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati & Co.
Top Affiliates
Image Hosted by ImageShack.us Photobucket ~Leather and Libraries~ SunLit Days KissTheSpoon! - Ron/Hermione and Drunk Sidekickers community Like »Red Kiss !
Affiliazioni Iniziative

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Skin by ~shadow~ - Vietato copiarla o prelevarne materiale
Credits: x ; x ; x ; x ; x; x - Ottimizzata per Mozilla Firefox

Bon Bon è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner