CITAZIONE
Abbiamo visto come a volte anche questi reality {...} hanno saputo anche alimentare un'occasione diversa a persone che comunque si sono fatte conoscere senz'altro per la loro naturalezza in quello che era nel bene e nel male vivere nella grande casa

1- Più che per la loro
naturalezza mi sembra si siano fatte conoscere per altre cose: stupidità ignoranza, squallore, ...
2- Se vi dicessi che i reality hanno degli sceneggiatori, cosa pensereste della presunta naturalezza di questi personaggi?
CITAZIONE
Non credo di essere uno determinato a legati eventi piuttosto che alla normalità di poter raccontare anche attraverso la televisione la possibilità di avere qualcuno che possa valere in campo cinematografico
Nonostante l'abbia letta cinque volte, temo di non avere compreso il senso di questa frase, mi dispiace tanto.
Ma anche no.
CITAZIONE
{i giovani d'oggi} hanno una capacità di scrivere e una capacità di esternare {...} certo, non scrivono secondo quelle che erano le formule classiche di un tempo, ma vuoi col telefonino, vuoi chattando, sono in continua scrittura
1- Se per
formule classiche si intende una grammatica come Dio comanda (o implora, visto come siamo messi), ci siamo capiti.
2- Non credo che la generazione degli sms sia l'unica nella storia ad avere capacità di esternare, anzi, mi pare sia il contrario.
3- Sono l'unica a cui l'espressione
essere in continua scrittura non pare italiano?
CITAZIONE
Quando sto firmando i libri, di solito nei centri commerciali, ogni tanto m'arriva una ragazza con i pantaloni bassissimi, truccata, mani in tasca, "Senti che me fai una firma?" Io dico, "Sì, scusa" siccome mi piace fare una dedica anche per l'età "Quanti anni hai?" "Tredici" {...} Stavo già scrivendo una firma per la tua passione, allora dico con un sorriso delicato, perché {...} si è persa un pochino l'età di questa ragazza
Eh, la raffinatezza dell'espressione "Senti che me fai una firma" fa sognare, eh?
Sorvolo sul suo commento sulle tracce di questa Maturità, per lui oculatissime scelte, per me un insulto all'intelligenza
Guarda, quando l'ho saputo al tg, ho detto: Grazie al cielo non devo fare la maturità, quest'anno. Amen.
... if the Sun don't come, you'll get a tan from standing in the English rain!
Look at all the lonely people
Ah, look at all the lonely people
Eleanor Rigby picks up the rice in the church where a wedding has been
Lives in a dream
Waits at the window, wearing the face that she keeps in a jar by the door
Who is it for?
All the lonely people
Where do they all come from?
All the lonely people
Where do they all belong?
Father McKenzie writing the words of a sermon that no one will hear
No one comes near.