• Anti Moccia Fan Forum   ‹‹Meglio la SUINA oggi che il MOCCIOCOCCO domani_____vr. 20.0 {Novembre - Dicembre '09

A_REPLY
Primo trailer del film
view post Posted on 22/7/2009, 08:31P_QUOTE

Millennium Member

Group: Anti Moccio-Vileda

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 16:00

Non so se lo avete già visto?

Purtroppo è stato propinato ad alcune persone che erano andate a vedere Harry Potter 6 (oddio, oddio, quanto ho rischiato? :fix: Per fortuna, a meno che i miei occhi si siano rifiutati di vedere, non lo hanno proiettato).

Molti pensavano fosse la parodia di qualche film (... di sè stesso?); lascio a voi il resto dei commenti.

Breve descrizione.
Inizio.
Già me l'immagino: sul set con gli attori, testa pelata e cappellino in testa, urlando: "Più ggggiovani, più mmmorbidi! Qual è l'uiltima esclamazione gggiovanile? Sciallà? Ecchevvoldì? Ah, niente? Perfetto! Io sì che capisco i ggiovani! Voglio che questa scena gggiovane appaia nel trailer!"

Una ragazza esclama "Sciallà", il nuovo grido giovanile dettato da Amici di Maria de Filippi e, oh, arriva uno che le spiaccica un uovo in testa, poi è battaglia. Cosa dobbiamo noi supporre?
C'è un modo ggggiovanile di divertirsi secondo Moccia: lanciarsi uova senza motivo.
Sempre secondo Moccia, i bidelli che devono pulire e tutto il personale scolastico probabilmente gioca amorevolmente con loro, no? Se ne sbattono altamente, ovvio.

E che divertimento! La voce narrante ci illustra quanto per Moccia sia normale e alla moda e appagante farlo.
Giustamente, la bellissima et sopratutto intelligentissima e maturissima e issima issima protagonista (il cui nomi mi sfugge, al momento) lo trova estremamente cVetino per i suoi standard, quindi li stà a guardà. Poi - inaspettato, ooooh, cioè, proprio non me l'aspettavo, oddio, oddio, grande - spunta il solito ragazzo issimo come lei, però pure un po' misterioso e affascinante, prepotente ma gentile (si sono conosciuti annusandosi come cagnolini e ascoltando James Blunt, ricordate?), la bacia e finalmente - il narratore ce lo fa tenere ben presente - sono 3msc.
La ragazza è felice è appare il titolo, il nome di Moccia sempre ben presente.
Il tutto è inutilmente incorniciato per fare l'effetto della targhetta finale, la stessa della copertina del libro.
Fine.

Edited by Mrs.Lolly.Joh - 22/7/2009, 11:11

~ Mais que Fait LA VIE ?
Faire le pressing ou repasser, j'hésite, je m'étais déjà repliée. Des pompes ou des apnées, j'hésite, un mille bornes, plutôt crever. Mais que fait la vie? Que fait la vie? Que fait la nuit de nos dossiers, qui dois-je dénoncer?
FG DA AM TS BLOG

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/7/2009, 16:30P_QUOTE

In 14 anni credo che l'unica cosa che ho capito veramente è una ed una soltanto: mai desiderare di essere diversi da se stessi.

Group: Anti Moccia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 13:22

Che bello sono il primo a commentare :aha: :aha:

Iniziamo...

CITAZIONE
Purtroppo è stato propinato ad alcune persone che erano andate a vedere Harry Potter 6

NOOOOOO! Io devo andare a vedermelo e non voglio accenni al mocciolo mentre mi godo il film...sapete, certe volte il Moccia mi sembra la sabbia, si infila dappertutto...peccato che non basti un soffio per spedirlo via :rage: :rage:

Il video è patetico, come il libro e suppongo sarà patetico anche il film. I ragazzi che giocano felici

Sono l'unico che desiderava vedere un paio di poliziotti intenti a prendere i loro nomi per condurli in carcere???

Nessun professore o bidello in giro (sono troppo poco gggiovani e mmmorbidi per comparire)...la protagonista che riflette...

o almeno fa finta di riflettere :eeehm: :eeehm:

Poi spunta il pupazzolo del giorno (il tizio, in pratica) e si baciano, mmmorbidamente e dolcemente. Chiedo una cosa...il tizio dovrebbe essere Massi giusto? Se si, ma non lo vede solo due volte, e di certo non a scuola????

Se è vero si nota da subito il tocco da maestro del Mocciolo come regista :asd: :asd:

Sperando che il film non sia patetico come il trailer, vi lascio.

PS Comunque Mrs.Lolly la ragazza è Caro, alias Veronica Olivier.

Ciao ciao carissima!!!!

image

Certe volte vorrei essere una nave, per poter navigare e giungere nei luoghi più belli, nei paesaggi più poetici.

image

image

Altre volte vorrei essere un'aquila, per volare alto e vedere tutto il mondo in un battere di ali

Ma più ci penso più mi rendo conto di una cosa...che io sono solo un uomo, che può ammirare il mondo ogni volta in modo diverso, perchè sia lui sia io cambiamo sempre, in ogni momento...ed ogni cosa è sempre diversa, che passino minuti, giorni o anni.

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/7/2009, 17:01P_QUOTE

Il Kawaii fatto persona e verbo {seeeeeh, ti piacerebbe.}

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:55

Sembra una pubblicità per gli assorbenti :asd:

image
I lost a World - the other day!
Has Anybody found?
You'll know it by the Row of Stars
Around its forehead bound.
A Rich man—might not notice it—
Yet—to my frugal Eye,
Of more Esteem than Ducats—
Oh find it—Sir—for me!

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/7/2009, 17:41P_QUOTE

Millennium Member

Non ci avevo pensato. E' vero. E' una pubblicità degli assorbenti :fix:
E guardando l'idiozia contenuta in questa... Si può suppore che... Oh mio dio!

Coincidenze? Voyager non ci crede.
Moccia è nientepopodimeno il pirla colui che ha fatto da regista a questo capolavoro. :rock:

CITAZIONE
PS Comunque Mrs.Lolly la ragazza è Caro, alias Veronica Olivier.

Come avevo fatto a dimenticarmi un nome del genere...?
Grazie, comunque :)

~ Mais que Fait LA VIE ?
Faire le pressing ou repasser, j'hésite, je m'étais déjà repliée. Des pompes ou des apnées, j'hésite, un mille bornes, plutôt crever. Mais que fait la vie? Que fait la vie? Que fait la nuit de nos dossiers, qui dois-je dénoncer?
FG DA AM TS BLOG

view post Posted on 22/7/2009, 19:24P_QUOTE

Naraku's heart

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/8/2009, 11:06

Dei, che trailer spettacolare. Intrigante.
Roba che per la paura che già avevo di HP 6, non so se andrò al cinema, se ora rischio pure sto trailer :XD:

No, prima si urla "Scialla" ( protesto per il plagio; scialla era un gergo gggiovanile che usavamo noi in terza media, e l'avevamo inventato) poi parte la mitica battaglia di Carnevale
Ma è Carnevale? E se sì, perchè noi eravamo gli unici che il giorno fatidico andavamo in strada con i vestiti peggiori del nostro armadio, visto che tanto poi erano da buttare?

Poi c'è lei, lei che è diversa, lei che vale, le cui incredibili (?) riflessioni vengono commentate da uno che parla come la pubblicità dl L'Oreal. Perchè voi valete?

Comunque, io mi sono messa a ridere. E' IDENTICO a uno spot televisivo qualsiasi, pure con l'apparizione del ragazzo fiQo dietro.
Mi aspettavo che la pulzella si girasse e dicesse il nome del marchio.

Ah, no. Poi dice "Tre metri sopra il cielo". La pubblicità c'è.

Moccia lo sa che oramai è ora di cambiare frase? Non se ne può più

"Ho giurato che eri onesto e pensato che eri buono, tu che sei nero come l'inferno, scuro come la notte"

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/7/2009, 22:20P_QUOTE

In 14 anni credo che l'unica cosa che ho capito veramente è una ed una soltanto: mai desiderare di essere diversi da se stessi.

Nota generale: non so se è solo nel mio cinema locale, ma a me non è uscito lo spot; quindi andate in pace, miei prodi (per sicurezza preparatevi al peggio ed il testamento).

image

Certe volte vorrei essere una nave, per poter navigare e giungere nei luoghi più belli, nei paesaggi più poetici.

image

image

Altre volte vorrei essere un'aquila, per volare alto e vedere tutto il mondo in un battere di ali

Ma più ci penso più mi rendo conto di una cosa...che io sono solo un uomo, che può ammirare il mondo ogni volta in modo diverso, perchè sia lui sia io cambiamo sempre, in ogni momento...ed ogni cosa è sempre diversa, che passino minuti, giorni o anni.

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/7/2009, 01:09P_QUOTE

Ricordi tanti, ma nemmeno un rimpianto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 01:21

Neanche a me è uscito 'sto trailer orripilante. A ogni modo, è veramente atroce, credo che il paragone con la pubblicità sia offensivo - per gli assorbenti, dico, e ho sempre detestato quella pubblicità...

NB: il mio computer sta per fare ka-boom. In caso scomparissi, la causa è questa. Tornerò non appena avrò i soldini per un computer che non fa ka-boom. In caso, buon Natale, buona Pasqua e buon Ferragosto.

image

imageA volte le persone erano stupide. Pensavano che la Biblioteca fosse un posto pericoloso a causa di tutti i libri magici che conteneva, il che era anche vero, ma ciò che la rendeva davvero uno dei luoghi più pericolosi che potessero mai esistere era il semplice fatto che era una biblioteca.

A me le guardie! - Terry Pratchett

imageimage image image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/7/2009, 10:31P_QUOTE

Millennium Member

CITAZIONE

Probabilmente è stato talmente colpito da tanta genialità contenuta nelle parole TRE-METRI-SOPRA-IL-CIELO che ha esaurito la fantasia.

~ Mais que Fait LA VIE ?
FG DA AM TS BLOG

view post Posted on 23/7/2009, 13:39P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 11:34

Ma insomma, ragazzi, come fate a non capire il pathos, la profondità di questo trailer?

image

Blog x x
Fanfiction x x

view post Posted on 23/7/2009, 18:39P_QUOTE

Naraku's heart

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/8/2009, 11:06

CITAZIONE (Mrs.Lolly.Joh @ 23/7/2009, 11:31)
CITAZIONE

Probabilmente è stato talmente colpito da tanta genialità contenuta nelle parole TRE-METRI-SOPRA-IL-CIELO che ha esaurito la fantasia.

E meno male, ripensandoci.

"Ho giurato che eri onesto e pensato che eri buono, tu che sei nero come l'inferno, scuro come la notte"

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/7/2009, 19:27P_QUOTE

CITAZIONE
E meno male, ripensandoci.

Quoto e penso....se il Mocciolo sfoggia una nuova frase (Ho voglia di te, scusa ma ti chiamo amore ect...) significherebbe nuovo libro, quindi preferisco tenermi questa...

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/7/2009, 20:28P_QUOTE

i'm a cullen

Group: Neutro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/9/2009, 17:19

a me sto trailer ha fatto ridere XDXDXD cioè mi sa di cazzata...moccia ha iniziato a cadere con "scusa ma ti chiamo amore"

QUANDO PUOI VIVERE PER SEMPRE PER COSA VIVI DAVVERO?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2009, 09:48P_QUOTE

Millennium Member

CITAZIONE
Quoto e penso....se il Mocciolo sfoggia una nuova frase (Ho voglia di te, scusa ma ti chiamo amore ect...)

Scusa ma ti chiamo amore è un titolo (orribilmente) plagiato, non è farina del suo sacco ^_^

~ Mais que Fait LA VIE ?
FG DA AM TS BLOG

view post Posted on 24/7/2009, 13:27P_QUOTE

Davvero?!?!? e da chi l'ha copiato? Pensavo che almeno i titoli fossero di sua invenzione...

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/7/2009, 14:37P_QUOTE

Ricordi tanti, ma nemmeno un rimpianto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 01:21

Hai presente la cassettina in bacheca nella home? Ecco. Massimo Di Cataldo aveva scritto "Scusa se ti chiamo amore", e il Mocciolo ha pensato che fosse un titolo troppo bellino per farselo sfuggire

NB: il mio computer sta per fare ka-boom. In caso scomparissi, la causa è questa. Tornerò non appena avrò i soldini per un computer che non fa ka-boom. In caso, buon Natale, buona Pasqua e buon Ferragosto.

image

imageA volte le persone erano stupide. Pensavano che la Biblioteca fosse un posto pericoloso a causa di tutti i libri magici che conteneva, il che era anche vero, ma ciò che la rendeva davvero uno dei luoghi più pericolosi che potessero mai esistere era il semplice fatto che era una biblioteca.

A me le guardie! - Terry Pratchett

imageimage image image image image

89 replies since 22/7/2009, 08:31

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati & Co.
Top Affiliates
Image Hosted by ImageShack.us Photobucket ~Leather and Libraries~ SunLit Days KissTheSpoon! - Ron/Hermione and Drunk Sidekickers community Like »Red Kiss !
Affiliazioni Iniziative

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Skin by ~shadow~ - Vietato copiarla o prelevarne materiale
Credits: x ; x ; x ; x ; x; x - Ottimizzata per Mozilla Firefox

Bon Bon è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner