Oddio, dopo regista orac s'improvvisa pure professore? Mi cascan le braccia...
CITAZIONE
Io credo che la cosa più importante sia riflettere sulla scelta del titolo della traccia che più può coinvolgere la persona
Ma no? Con questa esclamazione il nostro Dalai Moccia ha scoperto l'acqua calda!
è una cosa risaputa sin dalle elementari; per forza il titolo dev'essere interessante e [soprattutto] coerente col tema scelto! Mi chiedo chi sia il 'maturando' che non è a conoscenza di questa esclusiva perla!
P.S:
ma è italiano?
CITAZIONE
avere una scaletta...
Proprio lui consiglia di 'non scrivere le cose alla vacco' ? Hmmm...mi chiedo se il caro mocciolo si ascolta mentre parla, avrebbe molto da imparare.
In ogni caso, c'è gente che riesce a scrivere quello che vuole anche senza scaletta...
CITAZIONE
Scrivere e poi, mi raccomando, controllare quello che si è scritto, eh?
Difatti, altrimenti rischiate di consegnare obbrobri in stile "Tre metri sopra al Cielo". Ho seri dubbi...mi chiedo se l'apparato cerebrale [neurone] e la bocca del mocciolo siano collegati...
CITAZIONE
Ma io credo con il cuore, nel senso che ci si deve sentir portati per quell'argomento.
E se a una qualsivoglia persona, per pura sfiga, non piace nemmeno un'argomento ed è costretto a sceglierne uno per forza cosa fa? Non consegna la Prova?
CITAZIONE
Occhio a congiuntivi e punteggiatura e guai ad usare abbreviazioni da SMS: 'per' si scrive in lettere e non è una 'x'!
Ma quello assolutamente!
Guardarsi prima di parlare!
CITAZIONE
In bocca al lupo a tutti, mi raccomando, non fidatevi di quelli che sanno le informazionipensa di sapere i temi di domani,
Giuro che ho dovuto rileggere questa frase quattro volte prima di capire quale fosse il pensiero del Mocciolo...
Frase strutturata in modo corretto: "Di coloro che pensano di essere a conoscenza delle consegne..."
CITAZIONE
ma preparatevi e state tranquilli!
No, agitatevi e fatevela in braghe!

sto uomo mi lascia sempre più perplessa e mi chiedo...ma perchè!? Perchè proprio lui deve dare consigli sui Temi della prima prova!?
T.T

[Click to Image for see my gallery]
"Dell'uom la prima inobbedienza e il frutto Dell'arbore vietata,
onde l'assaggio Diede noi tutti a morte e all'infinite Miserie,
Lungo dal perduto Edenne,
Finchè l'uomo divino alle beate
Perdute sedi redentor ne assunse,
Canta,
o Musa celeste! "
[Ugo Foscolo]
CITAZIONE
Dante Alighieri Nell'Inferno della Divina Commedia
Mai Sentii Cotanta Merda Suonare , Il Maestro Fermò il mio Rigurgitiò e mi disse:
"Coloro Sono i Tokio Hotel , in passata vita un cazzo seppero far e decisero di cantare, non vomitar per loro e passa senza guardare"