• Anti Moccia Fan Forum   ‹‹Meglio la SUINA oggi che il MOCCIOCOCCO domani_____vr. 20.0 {Novembre - Dicembre '09

A_REPLY
♫ It's the final countdown ♫, Altro che 21/12/2012...
view post Posted on 18/6/2009, 19:40P_QUOTE

Il Kawaii fatto persona e verbo {seeeeeh, ti piacerebbe.}

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:55

E' ufficiale, gente: Scusa ma ti voglio sposare sarà disponibile in liberia a partire dal primo luglio! Questa volta il nostro Dalai Moccia abbandona il carrozzone dei vincitori della Feltrinelli per saltare su quello ancor più grosso della Rizzoli. Questa è la trama ufficiale:

CITAZIONE
Alex e Niki, innamoratissimi più che mai, sono appena tornati dal faro dell'Isola Blu dove hanno vissuto giorni indimenticabili. Niki ritrova le sue amiche del cuore, cresciute e piene di nuovi impegni. Ma presto le Onde dovranno affrontare grandi cambiamenti mettendo a dura prova la loro amicizia. Alex riprende la sua vita di sempre, ufficio, calcetto e i vecchi amici. Ma proprio loro, Flavio, Enrico e Pietro, da mariti sereni e sicuri, finiscono per affrontare talmente tante difficoltà di coppia da distruggere i loro matrimoni. E allora tutte queste persone, uomini e donne di diverse età, ognuno a modo suo, si ritrovano a riflettere sull'amore. Ma l'amore esiste? È vera la crisi del settimo anno? Ha ragione chi dice che un amore non può durare più di tre anni? E poi quella domanda, la più difficile: un amore può durare per sempre? Alex, romantico sognatore, decide di rischiare. Fa una
bellissima sorpresa a Niki chiedendo la sua mano. Perché amare vuol dire avere il coraggio di sognare, cercare la propria felicità e una volta trovata, non mollarla più. Per il matrimonio però bisogna essere d'accordo sulla scelta della chiesa, sul banchetto, sul numero degli invitati... e magari le due famiglie la pensano in maniera completamente diversa. E soprattutto: Niki sarà pronta per un passo così importante?
Come se non bastasse, ecco arrivare nell'ufficio di Alex una splendida modella che lavorerà con lui alla nuova campagna pubblicitaria e si innamorerà di lui. Niki invece si ritrova a studiare all'università con un ragazzo della sua età, con la stessa passione per il surf e soprattutto una passione ancora più grande per lei. Per sognare in amore bisogna essere in due e nessuno dei due deve aver paura. Come andrà a finire? Lo scopriremo solo vivendo...

image

Non è finita: di pari passo con l'uscita del libro Moccia e la Rizzoli invitano chiunque creda nell'ammmmore a partecipare a due speciali concorsi:

CITAZIONE
Cominciando da Roma il 13 luglio, poi arrivando a Bari il 6 settembre e infine, per concludere in bellezza, festeggiando a Milano il 10 settembre, Federico invita chi crede nella favola a un'emozionante festa di matrimonio dove tutto, ma proprio tutto, sarà organizzato per ricordare che l'amore è la cosa più bella!
Potrai venire con chi preferisci scaricando l'invito, valido per due persone, che trovi in questa sezione.
Vedrai che, legati alla festa, ci sono due imperdibili concorsi con favolosi premi per te.
Uno che dà la possibilità, agli innamorati, di raccontare la propria favola direttamente alla serata e, nel caso la storia venga scelta come la più emozionante, volare insieme in mari lontani...
C'è anche la possibilità di sfilare con l'abito da sposa, per chi lo tenesse nell'armadio e volesse rivivere l'emozione di indossarlo (o, perché no, di indossarne uno e immaginarsi come sarebbe). Fra chi sfilerà in ogni serata, Federico e la giuria sceglieranno la sposa più bella...
E poi, potrai essere tra i fortunati che celebrano questa fantastica avventura con una pagina intera del "Corriere della Sera" che ritrae insieme te, Federico e il libraio da cui hai comprato la tua copia.
Ogni serata vedrà per protagonista proprio te e la tua favola. Federico e noi tutti non trascureremo nulla, dalla musica al cibo a fantastiche sorprese che neppure ti immagini.
Per tutti gli invitati ci sarà un attestato di partecipazione e una sorpresa! E la favola continua... Ti aspettiamo!

Per l'occasione il sito di Scusa ma ti chiamo amore è stato aggiornato con i risultati che i più forti di stomaco possono verificare a QUESTO INDIRIZZO. E guardate un po' che foto accompagna la biografia di Feffe:

Un vero e proprio sogno proibito, non credete? :asd:

Mi ritiro per permettervi di deliberare :smile:
Leggasi: per andare a vomitare image

Edited by Loppina Gigia - 18/6/2009, 20:56

image
I lost a World - the other day!
Has Anybody found?
You'll know it by the Row of Stars
Around its forehead bound.
A Rich man—might not notice it—
Yet—to my frugal Eye,
Of more Esteem than Ducats—
Oh find it—Sir—for me!

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2009, 19:48P_QUOTE

In 14 anni credo che l'unica cosa che ho capito veramente è una ed una soltanto: mai desiderare di essere diversi da se stessi.

Group: Anti Moccia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 13:22

Ehm ehm....prima di cominciare....il libro non si chiama "Scusa ma ti voglio sposare?" (definiamolo libro).

Salve bella gente!

image

Certe volte vorrei essere una nave, per poter navigare e giungere nei luoghi più belli, nei paesaggi più poetici.

image

image

Altre volte vorrei essere un'aquila, per volare alto e vedere tutto il mondo in un battere di ali

Ma più ci penso più mi rendo conto di una cosa...che io sono solo un uomo, che può ammirare il mondo ogni volta in modo diverso, perchè sia lui sia io cambiamo sempre, in ogni momento...ed ogni cosa è sempre diversa, che passino minuti, giorni o anni.

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/6/2009, 19:56P_QUOTE

Ooooops :smile:

EDIT: corretto.

image
Has Anybody found?
Yet—to my frugal Eye,
Oh find it—Sir—for me!

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2009, 20:22P_QUOTE

In 14 anni credo che l'unica cosa che ho capito veramente è una ed una soltanto: mai desiderare di essere diversi da se stessi.

Ora che hai messo a posto l'errore cara Loppina :P , passiamo alle considerazione.

Come se non bastasse il primo libro della serie "Scusa ma....." Moccia vuole devastare il mondo con il suo nuovo "Scusa ma ti voglio sposare" (cosa peggiore della Terza Guerra Mondiale). Il terzo come si chiamerà? "Scusa ma ti voglio scaricare".

La trama è intrigante. :shifty: :shifty:
I due mistici personaggi tornano fieri e felici nella loro felice Roma. Ci saranno i drammi stile moccia (il fatto che il pupo torna a casa e si trova un'altra non ricorda il secondo libro del mocciolo?), con amici in difficoltà ed anche i terzi incomodi (Ho voglia di te 2: la vendetta del Mocciolo, questo doveva essere il vero titolo del libro). Tutto quando sono in procinto di sposarsi (la sposa ha quanti, una ventina di anni? e lui, una quarantina? poi io pensavo che Niki non lo prendesse il diploma, come diamine fa ad andare all'Università?!?!). Ci saranno colpi di scena, scene di se...mozzafiato, ect. ect.

Ora un parere completo non ve lo posso dare, ma se sono queste le basi, la costruzione può anche cadere ora prima di essere ultimata.

Salve bella gente!

image

Certe volte vorrei essere una nave, per poter navigare e giungere nei luoghi più belli, nei paesaggi più poetici.

image

image

Altre volte vorrei essere un'aquila, per volare alto e vedere tutto il mondo in un battere di ali

Ma più ci penso più mi rendo conto di una cosa...che io sono solo un uomo, che può ammirare il mondo ogni volta in modo diverso, perchè sia lui sia io cambiamo sempre, in ogni momento...ed ogni cosa è sempre diversa, che passino minuti, giorni o anni.

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/6/2009, 20:24P_QUOTE

E' questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

Group: Anti Moccio-Vileda

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 15:09

No, ma complimenti eh!
Una trama che non ha il minimo senso pur guardandola con gli occhi foderati da moccio-prosciutto.
Riassumiamo, la diciassettenne isterica ed il pedofilo incallito tornano alla civiltà dopo due anni di auto-esilio in un faro (e come cavolo hanno fatto a mangiare? dove prendevano tutto il necessario? mah, misteri...) e lei si ritrova con il suo affiatatissimo gruppetto di amichette che se non ti vedono almeno sedici volte al giorno si dimenticano persino il tuo nome, come se le avesse lasciate cinque minuti prima e lui, dal nulla, torna al suo lavoro (perché due anni di assenza ingiustificata non comportano il licenziamento, nooo) e ritrova i suoi tre amichetti dalle storie, apparentemente, stabili contemporaneamente in crisi e contemporaneamente per l stesso motivo. Ah le fatalità...
Sorvoliamo poi sulle nuove "insidie", perché fedeltà è un concetto estraneo a quella testa vuota, ma, sopratutto, Alex chiede a Niki (anche il dizionario di Firefox si rifiuta di riconoscere l'esistenza di questo nome :asd:) di sposarlo e qual'è la prima cosa su cui essere d'accordo? La preparazione della cerimonia con annessi e connessi. Sentire almeno la sua opinione no eh? Ma che moccy moccy fosse un viscido maschilista si sapeva.
Peraltro:
CITAZIONE
ognuno a modo suo

Anche nella trama ufficiale riusciamo ad inserirci un bell'errore, giusto per non smentirci eh, pirla che non sei altro?
Perché "ognuno a modo proprio" è troppo difficile.

Su quell'altra corbelleria del triplice matrimonio itinerante (matrimonio di chi, poi?), non dimentichiamoci che mocciococco è "anche" autore televisivo, e questo sembra tanto uno dei format che la televisione italiana ha comprato in blocco dalla Endemol (leggasi, plagio anche questo :sisi:).

image

image

imageimageimageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/6/2009, 20:31P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 16:19

Che trama! Che phatos! Che colpi di scena!
... Ma non l'ha ancora capito che la storia della modella e del ragazzo dell'università è storia vecchia, da telenovelas brasiliana?

image image image

We won, and I get to shake Green Day's hand, wich was a big deal to me... And I've said "Hello" to international television!
S.Forrest
_Just my test ♥

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2009, 20:38P_QUOTE

Signori, forse siamo noi quelli troppo out per il mondo di oggi?Forse siamo troppo retrogadi?
Ed allora se siamo retrogadi prendiamo due Tiger e sfondiamo la Rizzoli, prendiamo il libro, poi andiamo da Moccia, lo catturiamo e scappiamo via!. Chi è con me alzi le mani!!! :olè: :olè: :olè:

Salve bella gente!

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/6/2009, 12:50P_QUOTE

Corollario di Feffe alla trama ufficiale:

CITAZIONE
Scusa ma... che succederà?
20 Giugno 2009

Eccoci qua, finalmente. Tornano le storie che ci hanno fatto sognare. Torna la favola di Alex e Niki.Torna l'amore... E' passato un po' di tempo da quello splendido viaggio all'Isola Blu, da quella promessa scambiata sul faro, dalla scelta convinta di essere uniti e complici... E noi eravamo là, con loro, un po' in disparte per non disturbare, testimoni silenziosi di quel nuovo inizio. E ora? Che sta succedendo? Alex e Niki sono tornati a Roma. La vita di sempre, gli impegni, le abitudini e qualche novità. Com'è affrontarli insieme? Ancora più bello di prima? Come si trasforma un rapporto giorno dopo giorno? Niki si è iscritta all'università, materie diverse, nuovi orari e soprattutto nuove conoscenze... Ad Alex è stato affidato un nuovo, interessante progetto e anche una valida e splendida assistente... E le Onde? Sono ancora amiche? Ma certo. Solo che sono cresciute e come si sa gli equilibri cambiano. Ognuna fa cose diverse. C'è chi studia, chi lavora e a volte è difficile trovare un momento per sedersi a gambe incrociate su un divano a bere una tisana e parlare della vita. Olly poi ora è innamorata e un po' gelosa, Erica è combattuta tra la libertà di essere single e la voglia di sperimentare continuamente e Diletta? Beh Diletta sta facendo una scelta importantissima che le cambierà per sempre la vita. Filippo l'appoggerà? Le starà vicino? Legami consolidati messi alla prova e nuove passioni che nascono e fanno perdere equilibri che si credevano solidi. E gli amori più adulti? Le dinamiche cambiano, occorronno pazienza e buona volontà, ma a volte non bastano. Cosa accadrà a Enrico, Flavio, Pietro e ai loro matrimoni? Come tutte le storie in teoria più consolidate che dovrebbero aver trovato un equilibrio costante ma poi non è proprio così, scopriremo delle novità impensabili. E per dei rapporti che vacillano altri si preparano a diventare più seri. Alex ha in serbo una sorpresa pazzesca per Niki. Una domanda importante da fare che merita un'unica risposta. Un amore che aspetta di definirsi ancora di più. Ma andrà davvero così? In fondo Niki ha conosciuto nuove persone in facoltà, nuovi amici che sembrano proprio interessanti. Specialmente un ragazzo... Ma non vi dico di più!

CITAZIONE
Tornano le storie che ci hanno fatto sognare

Citazione necessaria image

CITAZIONE
E noi eravamo là, con loro, un po' in disparte per non disturbare, testimoni silenziosi di quel nuovo inizio.

Tomponziano!

CITAZIONE
E le Onde? Sono ancora amiche?

Leggasi: Olly sfotte ancora Diletta perché è vergine, Erika rompe ancora le palle col suo fidanzato e si rubano ancora i ragazzi a vicenda?
CITAZIONE
Olly poi ora è innamorata

Eeeeeeeeh, bum! Guarda che 'una botta e via' non è sinonimo di 'colpo di fulmine'.

CITAZIONE
Beh Diletta sta facendo una scelta importantissima che le cambierà per sempre la vita. Filippo l'appoggerà? Le starà vicino?

Cambio di sesso all'orizzonte? :asd:

image
Has Anybody found?
Yet—to my frugal Eye,
Oh find it—Sir—for me!

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/6/2009, 13:06P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 15:21

Una trama da togliere il fiato :sese:

image

CITAZIONE
la tua parte Mondler non ti tradisce mai.
cit. by Ale, about me :)

image
Fresh Mint Butt
Is always Better!

image
I mmm you, Sore (E ricorda che Coglions, si è laureato con i punti "You and Agip" xD)

CentralPerk<3|EwanMcGregor|AntiMoccia|MondlerLovers|MyPortfolio
|Tutorialing|

Tutto ciò che vedi in questa firma l'ho fatto io. Quindi, prima di schiacciare il tasto destro del mouse per prendere qualcosa, abbi la gentilezza di chiedermi il permesso.

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 20/6/2009, 13:48P_QUOTE

Ti quoto Sere Bing.

Belli il nuovo avatar e la nuova firma Loppina! :D :D

Salve belal gente!

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/6/2009, 13:55P_QUOTE

E' questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

CITAZIONE
Scusa ma... che succederà?

Già dall'incipit trasuda suspance...

CITAZIONE
Eccoci qua, finalmente.

Finalmente un corno, ancora non sei al cospetto della Dama Nera, per cui il termine esatto è purtroppo :sisi:

CITAZIONE
Tornano le storie che ci hanno fatto sognare.

Come una peperonata appena prima di andare a dormire, guarda...

CITAZIONE
Torna la favola di Alex e Niki.

Allora lo ammetti che non sta né in cielo né in terra quella porcheria.

CITAZIONE
Torna l'amore...

E subito rifugge all'estero, visto che ancora non ti sei scavato dalle scatole e ne abusi il nome.

CITAZIONE
E' passato un po' di tempo da quello splendido viaggio all'Isola Blu, da quella promessa scambiata sul faro, dalla scelta convinta di essere uniti e complici...

Ecco, complici è la parola esatta. Son due criminali, finalmente te ne sei reso conto anche tu, alleluja.

CITAZIONE
E noi eravamo là, con loro, un po' in disparte per non disturbare, testimoni silenziosi di quel nuovo inizio.

Questo si chiama voyeurismo. Ed è anche reato. Ma tanto sei avvezzo al compierlo, eh?
Per Loppina Gigia, a 'sto giro nessuna illazione, è lui che dice di aver pedinato le ragazzine per le vie romane, io gli rigiro solo un po' la frittata :asd:

CITAZIONE
E ora? Che sta succedendo?

E' arrivata l'autorità giudiziaria e li ha sbattuti fuori dal faro che occupavano abusivamente?

CITAZIONE
Alex e Niki sono tornati a Roma.

A Rebibbia o a Regina Coeli?

CITAZIONE
La vita di sempre, gli impegni, le abitudini e qualche novità.

Ripeto, come diamine è possibile che 'sti due si siano isolati dal mondo per due interi anni e ciò non abbia risentito minimamente sulle loro vite sociali (vero è che i punti di partenza erano quello che erano, ma almeno scuola per lei e lavoro per lui dovrebbero aver subito qualche cambiamento).

CITAZIONE
Com'è affrontarli insieme?

Come due persone mature.
Ah, no, scusate. Sbagliato persona .sisi:

CITAZIONE
Ancora più bello di prima?

E via con le frasi senza senso...

CITAZIONE
Come si trasforma un rapporto giorno dopo giorno?

Arrivato ad un certo punto digievolve :sisi:

CITAZIONE
Niki si è iscritta all'università, materie diverse, nuovi orari e soprattutto nuove conoscenze...

Già, perché una che non ha fatto l'esame di quinta superiore può iscriversi all'università :sisi:

CITAZIONE
Ad Alex è stato affidato un nuovo, interessante progetto e anche una valida e splendida assistente...

Già, perché uno che diserta il lavoro per due anni viene promosso :sisi:

CITAZIONE
E le Onde?

Al limite le Ode, visto che la zoccoletta numero due era irreperibile.

CITAZIONE
Sono ancora amiche?

Lo sono mai state?

CITAZIONE
Ma certo.

"ovviamente" ci sarebbe stato meglio, ma non pretendiamo troppo, eh?

CITAZIONE
Solo che sono cresciute e come si sa gli equilibri cambiano. Ognuna fa cose diverse.

E qui potrei infilarci una battuta degna di quelle quattro, ma sorvolo.

CITAZIONE
C'è chi studia,

Per la prima volta in vita sua, aggiungo.

CITAZIONE
chi lavora

Battutaccia numero due evitata.

CITAZIONE
e a volte è difficile trovare un momento per sedersi a gambe incrociate su un divano a bere una tisana e parlare della vita.

Perché se ti siedi in maniera normale NON puoi parlare della vita :nunu:

CITAZIONE
Olly poi ora è innamorata e un po' gelosa,

Mai innamorarsi di un cliente, è una cosa risaputa :burnsXD:

CITAZIONE
Erica è combattuta tra la libertà di essere single e la voglia di sperimentare continuamente

Esistono tanti bei giocattolini che potrebbero venirle in soccorso. Ora si trovano persino in farmacia :sisi:

CITAZIONE
e Diletta? Beh Diletta sta facendo una scelta importantissima che le cambierà per sempre la vita.

Non butterà via quei rimasugli di cervello rimastele?

CITAZIONE
Filippo l'appoggerà? Le starà vicino?

Un personaggio mocciano che apprezza una persona intelligente? Manco Asimov l'avrebbe pensata 'sta cosa :nunu:

CITAZIONE
Legami consolidati messi alla prova e nuove passioni che nascono e fanno perdere equilibri che si credevano solidi.

Praticamente ha detto la stessa cosa per due volte di fila, raccapricciante.

CITAZIONE
E gli amori più adulti?

Giusto nel senso anagrafico di entrambi i partecipanti, visto che come intelletto non si superano i cinque mesi. Tutti assieme, ovvio.

CITAZIONE
Le dinamiche cambiano,

Lui davanti e lei dietro? :asd:

CITAZIONE
occorronno

Occorrono conoscenza della lingua ed un correttore automatico su internet, pirla.

CITAZIONE
pazienza e buona volontà, ma a volte non bastano.

Forse perché prima servono fiducia e fedeltà? E' solo un'idea, eh!

CITAZIONE
Cosa accadrà a Enrico, Flavio, Pietro e ai loro matrimoni?

Perché moccy moccy è dalla parte del genere femminile.

CITAZIONE
Come tutte le storie in teoria più consolidate che dovrebbero aver trovato un equilibrio costante ma poi non è proprio così, scopriremo delle novità impensabili.

Del genere che anche le mogli coinvolte in quei surrogati di matrimonio riescono a formulare dei pensieri?

CITAZIONE
E per dei rapporti che vacillano altri si preparano a diventare più seri.

La legge di compensazione universale dell'alchimia?

CITAZIONE
Alex ha in serbo una sorpresa pazzesca per Niki.

le ha comprato un nuovo motorino con cui investirla nuovamente?

CITAZIONE
Una domanda importante da fare che merita un'unica risposta.

Tre battutacce di fila non le riesco ad omettere, ergo -->spoiler:
A quando un rapporto anale?

CITAZIONE
Un amore che aspetta di definirsi ancora di più.

Appunto :asd:

CITAZIONE
Ma andrà davvero così?

A meno che non si sbagli lui...

CITAZIONE
In fondo Niki ha conosciuto nuove persone in facoltà, nuovi amici che sembrano proprio interessanti.

Questo come potrebbe influire su una storia? Ah già, con la concezione mocciana delle donne uguali a delle vagine con le gambe, questo è possibile.

CITAZIONE
Specialmente un ragazzo...

Fedeltà, che significhi?

CITAZIONE
Ma non vi dico di più!

Mancano solo le ultime due pagine, e poi hai già detto tutto del prossimo rotolo di carta igienica, genio (la cacofonia è volutamente voluta :sisi:).

CITAZIONE (Loppina Gigia @ 20/6/2009, 13:50)
CITAZIONE

Eeeeeeeeh, bum! Guarda che 'una botta e via' non è sinonimo di 'colpo di fulmine'.

Beh, se il ragazzo è particolarmente veloce, forse, in un certo senso... :asd:

image

image

imageimageimageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/6/2009, 14:07P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 15:21

CITAZIONE
In fondo Niki ha conosciuto nuove persone in facoltà, nuovi amici che sembrano proprio interessanti.

Credo che stanotte riuscirò ugualmente a dormire, pensa un po' te.
CITAZIONE

Ci avrei messo la mano sul fuoco, guarda x°D

image

CITAZIONE
la tua parte Mondler non ti tradisce mai.
cit. by Ale, about me :)

image
Fresh Mint Butt
Is always Better!

image
I mmm you, Sore (E ricorda che Coglions, si è laureato con i punti "You and Agip" xD)

CentralPerk<3|EwanMcGregor|AntiMoccia|MondlerLovers|MyPortfolio
|Tutorialing|

Tutto ciò che vedi in questa firma l'ho fatto io. Quindi, prima di schiacciare il tasto destro del mouse per prendere qualcosa, abbi la gentilezza di chiedermi il permesso.

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 20/6/2009, 14:09P_QUOTE

CITAZIONE
CITAZIONE
Niki si è iscritta all'università, materie diverse, nuovi orari e soprattutto nuove conoscenze...

Già, perché una che non ha fatto l'esame di quinta superiore può iscriversi all'università :sisi:

CITAZIONE
Ad Alex è stato affidato un nuovo, interessante progetto e anche una valida e splendida assistente...

Già, perché uno che diserta il lavoro per due anni viene promosso :sisi:

A dire il vero Niki si è già diplomata, e mi ricordo anche con che voto: 80 {pur ammettendo di non aver fatto un beneamato cazzo}. Per chi si stia chiedendo come è possibile da un punto di vista anagrafico, Moccia spiega che ha fatto la primina, come Babi, ma non si sa se anche le sue amiche l'hanno fatta.

Comunque, il salto temporale non significa necessariamente che i nostri eroi abbiano trascorso quei tre anni interamente all'Isola Blu, anzi, sono più portata a credere che si tratti di una semplice ellissi. In ogni caso Niki avrebbe potuto comunque iscriversi all'Università e frequentarla facendo la pendolare, così come Alex avrebbe potuto continuare a fare il suo lavoro evenutalmente anche da lì.

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE

Beh, se il ragazzo è particolarmente veloce, forse, in un certo senso... :asd:

Flash Gordon: Modestamente sono l'essere umano più veloce al mondo...
Hawkgirl: Sarà per questo che non riesci a tenerti una ragazza? {Da un episodio della Justice League}

Grazie per i complimenti, Dragon :smile:

image
Has Anybody found?
Yet—to my frugal Eye,
Oh find it—Sir—for me!

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/6/2009, 14:35P_QUOTE

Da quello che avevo capito i due si erano ritirati a vita eremitica in quel faro, tagliando ogni contatto con il mondo. Altrimenti, non mi spiego perché Niki, essendo fisicamente presente a Roma, non si sia mai vista con le sue amichette del cuore, né lo abbia fatto Alex con i suoi compagni di calcetto. Ma cercare la logica in uno scritto di moccy moccy ho idea sia tempo sprecato :sisi:

CITAZIONE (Loppina Gigia @ 20/6/2009, 15:09)
Flash Gordon: Modestamente sono l'essere umano più veloce al mondo...
Hawkgirl: Sarà per questo che non riesci a tenerti una ragazza? {Da un episodio della Justice League}

Io pensavo più a Eugene "Flash" Tompson ed al motivo per cui è soprannominato Flash, ma il senso è quello :asd:

image

image

imageimageimageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/6/2009, 14:42P_QUOTE

Mi dispiace Loppina, ma questa volta quoto Hika.
Dalle mie chiacchierate con i mocciosi del mio paese, mi sembra di aver capito, come ha detto Hika, che i due si sono chiusi dentro quel faro. Comunque è inutile cercare di collegare due libri di Moccia tra loro cercando un nesso logico; è come unire due spiedini!

Salve bella gente!

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
32 replies since 18/6/2009, 19:40

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati & Co.
Top Affiliates
Image Hosted by ImageShack.us Photobucket ~Leather and Libraries~ SunLit Days KissTheSpoon! - Ron/Hermione and Drunk Sidekickers community Like »Red Kiss !
Affiliazioni Iniziative

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Skin by ~shadow~ - Vietato copiarla o prelevarne materiale
Credits: x ; x ; x ; x ; x; x - Ottimizzata per Mozilla Firefox

Bon Bon è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner