• Anti Moccia Fan Forum   ‹‹Meglio la SUINA oggi che il MOCCIOCOCCO domani_____vr. 20.0 {Novembre - Dicembre '09

A_REPLY
Ciack, si salvi chi può!
view post Posted on 14/6/2009, 17:05P_QUOTE

Il Kawaii fatto persona e verbo {seeeeeh, ti piacerebbe.}

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:55

Il momento è catartico, gente: l'8 giugno sono iniziate le riprese di Amore 14! Avete già pronti i catini e i lanciafiamme?

CITAZIONE
Sono iniziate ieri, 8 giugno, le riprese di Amore 14 tratto dal romanzo omonimo di successo di Federico Moccia, edito in Italia da Feltrinelli. L'autore sarà regista oltre che sceneggiatore insieme a Luca Infascelli e Chiara Barzini, del film, che è prodotto da Medusa Film e da Marco Belardi per Lotus Production e sarà girato interamente a Roma e dintorni, per un totale di nove settimane di riprese.
A interpretare la protagonista del film, Carolina, sarà la giovane Veronica Olivier, alla quale si affiancheranno le amiche del cuore Alis (Beatrice Flammini) e Clod (Flavia Roberto), oltre al fratello 'Rusty James', interpretato da Raniero Monaco di Lapio. Nel cast troviamo tra gli altri Riccardo Garrone e Pamela Villoresi.
Raniero Monaco Di Lapio in una scena del tv movie So che ritornerai
Amore 14 racconta la storia di Carolina detta Caro, 14 anni, alle prese con i primi amori, il primo bacio, la prima volta, l'amicizia, le feste, la scuola, il rapporto spesso conflittuale con i genitori.
Ci sono le amiche del cuore, Alis e Clod, con le quali condividere i giorni e i sogni. Ci sono i primi baci rubati nella penombra del portone. C'è la scuola, due nonni meravigliosi che la sanno guardare in fondo all'anima e un fratello leggendario, Rusty James, che aiuta il suo cuore a sognare. E poi c'è l'amore, quello vero, che ha il nome di Massimiliano, incontrato in una libreria un pomeriggio di settembre.

Amore 14 è un viaggio attraverso i sentimenti, l'entusiasmo che si ha nell'incontrare il primo amore, il dolore di un'improvvisa delusione, la prima, quella che ti lascia senza parole, è la perdita di una persona cara, è l'amicizia che credi non ti deluderà mai. È la storia di un amore unico e dolcissimo, quello tra i nonni di Carolina, capace di superare il tempo e lo spazio. È una storia di grandi passioni e forti emozioni, di un giovane scrittore, Rusty James, che per inseguire le proprie ambizioni ha il coraggio di andare contro tutti e tutto, di contraddire il padre e andare a vivere in un barcone sul Tevere dove finalmente riuscirà a realizzare il suo sogno. Amore 14 è l'amore, visto in tutte le sue innumerevoli sfaccettature, è l'amicizia, è il coraggio di credere nei propri sogni. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo autunno, distribuito da Medusa.

Fonte: AIUTO!

Ed ecco a voi il volto di colei che interpreterà la mitica cow whisperer:

Altre sue foto {nonché le sue misure} sono disponibili QUI. Dove si collocherà secondo voi nell'Olimpo delle Grandi Cornacchie dalla Voce Stridula di Moccia? Batterà la maestra Katy Lousie Saunders oppure si rivelerà una degno clone biondo della Quattrociocche? :asd:

image
I lost a World - the other day!
Has Anybody found?
You'll know it by the Row of Stars
Around its forehead bound.
A Rich man—might not notice it—
Yet—to my frugal Eye,
Of more Esteem than Ducats—
Oh find it—Sir—for me!

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/6/2009, 21:03P_QUOTE

E' questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

Group: Anti Moccio-Vileda

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 15:09

Come per le "pirlate", rimando il commento per bene a martedì, però veloce veloce dico che l'attrice è molto carina, anche se tredici anni li dimostra per gamba :sisi:

image

image

imageimageimageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/6/2009, 21:28P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 20:45

La scelta dell'attrice...boh... non mi convince per nulla. Quotando Hika, la ragazza dimostra molto più di 13 anni, anche perchè penso che ne abbia di più. Inoltre mi sembra anche una grossa presa in giro nei confronti delle ragazze "normali", che hanno fatto i provini sperando di avere una parte da protagonista, e poi chi l'ha fatto si ritrova a fare la comparsa e il suo ruolo viene strappato da una già nel giro e perfetta da ogni punto di vista (tranne la recitazione, immagino)...

image

I'm the biggest, baddest brute around, and don't you forget it.
Bowser

Like the moon over
The day, my genius and brawn
Are lost on these fools.
Bowser

Stomping fools is my business! Show me a fool,
and I'll stomp it! I don't even need a reason!
Bowser

Those Mario Bros. are the most annoying brothers of all time!
Bowser

This set is created by Hika87
Don't steal it, or someone will use his Fire Breath

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/6/2009, 21:35P_QUOTE

Pare infatti che ne abbia diciotto. Di lei Moccia dice:
CITAZIONE
una ragazza che mi ha convinto, dopo tanti provini, perché è bella e spontanea, una sorta di Cameron Diaz italiana

Fonte: QUI

Adesso non mi ricordo esattamente dove, ma sono strasicura che abbia usato quasi le stesse parole per descrivere la Quattrociocche. Mi prenderò la briga di controllare.

CITAZIONE
Inoltre mi sembra anche una grossa presa in giro nei confronti delle ragazze "normali", che hanno fatto i provini sperando di avere una parte da protagonista, e poi chi l'ha fatto si ritrova a fare la comparsa e il suo ruolo viene strappato da una già nel giro e perfetta da ogni punto di vista (tranne la recitazione, immagino)...

Quoto ogni tua singola parola. Carolina non doveva essere un'adolescente comune in tutto e per tutto?

image
Has Anybody found?
Yet—to my frugal Eye,
Oh find it—Sir—for me!

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/6/2009, 17:11P_QUOTE

In 14 anni credo che l'unica cosa che ho capito veramente è una ed una soltanto: mai desiderare di essere diversi da se stessi.

Group: Anti Moccia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 13:22

Carina è; ma come dice Loppina sembra avere 18 anni. Molto coerente con il libro, vero? :asd: :asd: :asd:

:sick: :sick: :sick:

Sono andato nella pagina web che ha indicato loppina quando parlava della scelta del Mocciolo

CITAZIONE
CITAZIONEuna ragazza che mi ha convinto, dopo tanti provini, perché è bella e spontanea, una sorta di Cameron Diaz italiana

Fonte: QUI

ma se il Mocciolo è il direttore del film in questione, e quindi ha scelto l'attrice, non poteva essere un po' più coerente e trovarne una di quattordici anni?!?!?!?!

Seconda cosa: ma davvero il problema lucchetti è tanto serio?

CITAZIONE
«I ragazzini usano ancora i lucchetti. Prima erano solo a Ponte Milvio ora si trovano in tutta Italia e li ho visti persino a Parigi, sul Ponte degli Artisti.

La pazzia umana. Salve bella gente!

image

Certe volte vorrei essere una nave, per poter navigare e giungere nei luoghi più belli, nei paesaggi più poetici.

image

image

Altre volte vorrei essere un'aquila, per volare alto e vedere tutto il mondo in un battere di ali

Ma più ci penso più mi rendo conto di una cosa...che io sono solo un uomo, che può ammirare il mondo ogni volta in modo diverso, perchè sia lui sia io cambiamo sempre, in ogni momento...ed ogni cosa è sempre diversa, che passino minuti, giorni o anni.

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/6/2009, 17:32P_QUOTE

CITAZIONE
sembra avere 18 anni

Confermo che è maggiorenne.

image
Has Anybody found?
Yet—to my frugal Eye,
Oh find it—Sir—for me!

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/6/2009, 17:42P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 17:48

nuooooo è così carina quella ragazza perchè storpiarla in questo modo?? Com'è crudele il cinema T_____T
E poi una 18enne per interpretare una ragazzina di 14 anni...non lo capisco proprio.
.____.
l'importante è crederci.

image
{FB|BSS|VD|DNW} image
S
alviamo il pianeta... ogni volta che leggevo
quello slogan sugli adesivi delle macchine mi veniva da ridere...
salviamo il pianeta... a che scopo? e da cosa?
da noi stessi? La vita è semplice... uccidere o essere uccisi...
non immischiarsi mai...
Il fatto che tu non creda in Dio non vuol dire che Dio non creda in te.
Quando si passa la metà della propria vita in galera con un morso da cavallo in bocca, si può non credere.
Quando si viene al mondo in un bidone della spazzatura con un cordone ombelicale avvolto intorno al collo, si può non credere.
No, sant'uomo, hai capito male: io credo in Dio con tutte le mie forze, e lo odio con tutte le mie forze.

{||||}

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/6/2009, 17:46P_QUOTE

In 14 anni credo che l'unica cosa che ho capito veramente è una ed una soltanto: mai desiderare di essere diversi da se stessi.

Secondo il mio parere la scelta è caduta su una diociottenne per il fatto che non credo sia permesso alle minorenni eseguire scene di sesso in un film. Almeno così credo. Salve bella gente!

image

Certe volte vorrei essere una nave, per poter navigare e giungere nei luoghi più belli, nei paesaggi più poetici.

image

image

Altre volte vorrei essere un'aquila, per volare alto e vedere tutto il mondo in un battere di ali

Ma più ci penso più mi rendo conto di una cosa...che io sono solo un uomo, che può ammirare il mondo ogni volta in modo diverso, perchè sia lui sia io cambiamo sempre, in ogni momento...ed ogni cosa è sempre diversa, che passino minuti, giorni o anni.

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/6/2009, 17:54P_QUOTE

Se è per questo una quattordicenne non dovrebbe neanche sapere cosa sia il sesso, o perlomeno avere soltanto nozioni teoriche al riguardo. Inoltre l'ostacolo sarebbe stato facilmente aggirabile con quello che in gergo cinematografico si chiama intserto, oppure con una più banale prolessi.

image
Has Anybody found?
Yet—to my frugal Eye,
Oh find it—Sir—for me!

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/6/2009, 21:05P_QUOTE

Boh....vedremo in seguito.
Salve bella gente!

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/6/2009, 22:16P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 11:34

Vi super-stra-quoto. La ragazza che interpreterà Carolina è molto, molto carina, beata lei. Il punto è che l'aria da quattordicenne della porta accanto va bellamente a farsi friggere - e scusate... :uddiu:

image

Blog x x
Fanfiction x x

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/6/2009, 22:59P_QUOTE

E' questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 15:09

As promised 2:

CITAZIONE
romanzo omonimo

Anonimo? :asd:

CITAZIONE
e sarà girato interamente a Roma e dintorni,

Straaano. Le storie che rappresentano universalmente i giovini d'Italia sono, casualmente, incentrate a Roma? Insolito per moccy moccy.

CITAZIONE
per un totale di nove settimane di riprese.

Visti i contenuti, avrei detto più nove settimane e mezzo :asd:

[QUOTE]A interpretare la protagonista del film, Carolina, sarà la giovane Veronica Olivier [(18)], alla quale si affiancheranno le amiche del cuore Alis (Beatrice Flammini [(18, se non di più probabilmente, visto che è un'interprete)]) e Clod (Flavia Roberto [(16)]), oltre al fratello 'Rusty James', interpretato da Raniero Monaco di Lapio [(23, ce ne fosse uno con l'età giusta)].[QUOTE]

CITAZIONE
e un fratello leggendario, Rusty James,

A tal proposito:

E non è l'unico :nono:

CITAZIONE
di un giovane scrittore, Rusty James, che per inseguire le proprie ambizioni ha il coraggio di andare contro tutti e tutto, di contraddire il padre e andare a vivere in un barcone sul Tevere dove finalmente riuscirà a realizzare il suo sogno.

Morire di TBC, probabilmente :asd:

CITAZIONE
Amore 14 è [...] l'amicizia

Mica per nulla, ma mi sembra di ricordare che "amicizia" sia una bestemmia lì dentro :sisi:

Infine, possibile che della Olivier si riesca a trovare senza problemi la circonferenza del petto, ma per scoprirne l'età bisogna appellarsi a non si sa chi?

image

image

imageimageimageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/6/2009, 10:23P_QUOTE

Ti quoto completamente Hika. Mi sembra di aver capito dai miei viaggi per internet che per la Olivier questo sia il suo primo film. Povera lei, poteva trovarsene un'altro.
Salbe bella gente!

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/6/2009, 13:42P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 23:47

Quoto Hika.
e comunque non bisognava aspettarsi che Moccia scegliesse
per interpretare Carolina una tipa brufolosa, bassina, magari non bellissima ,ma più consona all'immagine di una quattordicenne. insomma, signori, stiamo parlando di Moccia.

Benissimo. Adesso ho i nomi. E i volti. Restando in tema Kira....chi mi presta una penna? :burnsXD:

image

image

image
image
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%­

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2009, 16:01P_QUOTE

Su su su.... dopotutto chi è interessato a questi dettagli di vitale importanza (eccetto tutti quelli del forum) ?
L'importante per i fan è un nuovo film, il cui regista sarà addirittura il Mocciolo stesso. Tenendo conto delle precedenti opere di Moccia come regista ( :D :D :D ci sarà da ridire) possiamo confidare (se se) in un film di successo ( :D il sottoscritto SnowDragon è in procinto di partire per un manicomio :D ).

Salve bella gente!

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
31 replies since 14/6/2009, 17:05

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati & Co.
Top Affiliates
Image Hosted by ImageShack.us Photobucket ~Leather and Libraries~ SunLit Days KissTheSpoon! - Ron/Hermione and Drunk Sidekickers community Like »Red Kiss !
Affiliazioni Iniziative

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Skin by ~shadow~ - Vietato copiarla o prelevarne materiale
Credits: x ; x ; x ; x ; x; x - Ottimizzata per Mozilla Firefox

Bon Bon è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner