| |
 Millennium Member
 Group: Anti Moccio-ViledaPosts: 6252 Status:  | |
| CITAZIONE (Xel'Lotath D.T. Valkharvic @ 28/6/2008, 00:15) Iersera, ottenebrati i rimanenti due micron di materia grigia a me concessi dalla spietata roulette genetica per mano della temperatura stromboliana e dell'overdose di tortine loacker, mi è stato riferito dal mio gastro, eletto organo di governo alternativo ad interim per reiterate e plateali prove d'incapacità da parte del legittimo & neuronal monarca, il pensiero di una grida (o gryda) che dall'ivi citato momento non ha fatto che solluccherarmi senza pietà. Stavo meditando, tanto per parlare come si rvtta, che, visto che il domicilio dei prodi giannizzeri antimocciani ben spesso sembra attestarsi nelle zone dell'ex granduHato di Tvscia o della confinante EmiGlia (o, comunque, nelle vicinanze della parte d'italico territorio appen descritta), potrebbe esser d'uopo l'architettare una sorta di radvno ove i suddetti prodi possano, da grugno suino a grugno suino, berciare i loro anatemi contro l'O.S.K.O.T.M.D. in versione Live, onde palesare agli occhietti porcini e velati di sfoglie di pasta da lasagna del Nemico di sempre, nonostante la sua caparbia ed ossessiva volontà di cancellare dalla faccia della terra ogni testimonianza dell'esistenza di qualche mela marcia che gli dia contro, che l'esistenza medesima non è leggenda! Purtroppo non posso partecipare  Ma, a parte questo, voglio anch'io imparare a scrivere come toi *___* Come fai a partorire queste frasi geniali? ~ Mais que Fait LA VIE ?Faire le pressing ou repasser, j'hésite, je m'étais déjà repliée. Des pompes ou des apnées, j'hésite, un mille bornes, plutôt crever. Mais que fait la vie? Que fait la vie? Que fait la nuit de nos dossiers, qui dois-je dénoncer?FG DA AM TS BLOG |
| | |