| |
 Yeesssss, maaai Loooodo! XD
 Group: Anti MocciaPosts: 2205 Location: New York, Casa di Peter =ç=" Status:  | |
| Ovvero: le domande che ci rivolgete di più XD In arrivo anche "Perchè antiMoccia?" 1. Come divento anti-pro-neutro?Semplice: scrivete qui ( http://antimoccia.forumcommunity.net/?t=11...stpost#lastpost) in quale gruppo volete essere smistati, e io lo farò^^ 2. Come divento antiMoccioVileda?Gli AntiMocciVileda sono l'elite del forum, le persone veramente anti; per accedervi, dovete essere del forum da almeno 3 mesi (ma almeno almeno) e frequentarlo molto attivamente. Gli admin e le modS si riuniscono e CIRCA ogni mese ne eleggono due. Il numero e la cadenza delle 'elezioni' (XD) può variare molto, quindi non fatevi molto affidamento; diremo ad ogni elezione quando sarà quella successiva.^^ 3. Ho richiesto l'affiliazione, ma l'admin non ha risposto. Che devo fare?Aspettare e pazientare, l'admin (= me XD) risponderà al più presto^^ 
Hero'scomeback<3 CITAZIONE Su 1000 adolescenti intervistati, tutti, nessuno escluso, hanno desiderato ardentemente per tutta l'infanzia il sacrosanto "Robot Emilio", ma di questi solo uno l'ha ricevuto. Se sei tra quei 999 che non avendolo avuto in regalo si è buttato sui manga diventando un Otaku del cazzo, copia e incolla questa frase nella tua firma. CITAZIONE Statisticamente, il 98% dei lettori di Naruto crede che Sasuke sia gay. Copia e incolla questo nella tua firma se sei nel restante 2% e pensi che Sasuke sia un gran figo, affascinante, intelligente e soprattutto etero. { My blog <3 x My deviantART x My EFP x Save Hermione! } Icons by me. Naruto è MIO. Miomiomiomiomiomio. U_U Ruba qualcosa e scriverò il tuo nome sul mio Death Note <3 *w* |
| | |