Yeesssss, maaai Loooodo! XD
 Group: Anti MocciaPosts: 2205 Location: New York, Casa di Peter =ç=" Status:  | |
| Purtroppo non ho qui le screencaps delle vecchie skins, ma qualche nome me lo ricordo 
Versione 1: Perchè Babi starebbe meglio 3 metri sotto terra.
Versione 2: Brains are ready to fight
Versione 3: Because being Niki is good, but having a brain is better
Versione 4: Anties do it better
Versione 5, Gennaio 08: Cause we read books not rubbish!

Versione 6, Febbraio 08: Salva l'Italiano, salva il mondo!
Per vederlo meglio: QUI!
La frase principale deriva dal meraviglioso telefilm "Heroes" (la cui frase originale è: "Salva la cheerleader, salva il mondo!"). Il tema principale di questo mese è dunque l'ita(g)liano.
All'inizio pensavo di scrivere una sola citazione da me inventata, però poi ho visto che ne "La pirlata del giorno" c'è di molto peggio e quindi ho preso tutto da lì xDD Le frasi sono dunque tutte VERE e AUTENTICHE (nel senso, non sono state cambiate per sembrare più sgrammaticate, sono tristemente proprio così) e sono state trovate girando qui e lì per quella cartella.
Ho evidenziato gli orrori grammaticali e le cose più assurde ("Sei un grande che entra nella testa di noi giovani..."? What? O__O); le citazioni sono: "Ciao federico, sinceramente n so xke ti lascio un messaggio... so solo ke o letto 3 libri stupendi semplicemente stupendi (O__O).. SMTCA e il libro + ke esiste... nn o ancora potuto vedere il film anke xke da noi uscira il 14 febbraio.. nn vedo l'ora.. e spero di poter prima o poi vivere la vita di Niki... Le onde amike fantastike!!!" "SMTCA.... belliximiximoooooooooo.... madonna mia federikomoccia 6 un mito kontinua kosi..!! 6 un grande ke entra nella testa e nella vita di noi giovani... e ci pone kome modelli le sue creazioni fede 6 un mito!!" "No, io nn ho ftt cm tnt xsone ke hanno letto qst lobro in 2o3 gg. esapete xk?? Xk io me lo sn gustato 1poko x volta.. e nn sapete ke fatica qnd dovevo posarlo e smettere d leggere..!!! Le parole x describere qst libro nn sn ancora state inventate!!" "Ho comprato 3metri sopra il cielo xkè costretta dalla mia prof di italiano... Non credevo ke poi gli sarei stata così riconoscente..."
Come prima esperienza di grafica per forum sono abbastanza soddisfatta, dai^^ Il nome mi piace assai, poi X°°
Versione 7, Marzo 8: Quest'ammmmore[14] è una camera a gas!

Sfondo pieno strapieno di fiori per Marzo, e anche molto femminile (avevo infatti molta paura che ci fosse troppo viola, ma vedo che questo non ha creato problemi! ). All'inizio pensavo di usare un classico font tipo Georgia, ma poi ho visto questo (orrendo XD) con tutti sti cuoricini e ho deciso che era assolutamente perfetto per il tema del mese! *___* 
Il tema del mese è l'ammmmmore descritto nei libri di Mocciovileda: il titolo di questo mese è a doppio senso , poichè si riferisce sia al nuovo obbrob, ehm, "libro" di Moccia, ovvero "Amore14" [per maggiori info: qui], sia all'ammore descritto nei suoi "libri" in generale; non a caso, ho messo la celeberrima fragola con la bandana e varie foto davvero rrrromantyke dei vari "film"... perchè, se quello è amore, noi siamo Nonna Papera. 
E le immmancabili citazioni: "il libro tre metri sopra il cielo come si fa ad nn acquistarlo sempre nelle migliori edicole pure qst racconta proprio di loro quando si conoscono e quindi che asettate pure la copertina già guardandola vi racconta la spenzieratezza e la forza dell'amore appena aprite illibro vi assicuro che sarà molto difficile staccarvi gli occhi da là penso che pure quando andrete in bagno ve lo porterete ...!!!!!!!! aprite gli occhi e inizitate a sognare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
"L'amore è... -Indelebile, come una scritta sul muro -Inespugnabile, come un lucchetto chiuso per sempre -Travolgente, come le onde -Appassionante, come ogni libro di Fede!!"
Ooooh, ma tutto questo non è romanticissssimo?! Altro che lode ad Eros di Socrate & company nel "Simposio"! Altro che Shakespeare! Grazie al cielo abbiamo MoccioVileda che ci fa capire cos'è il VERO ammmmmmmore!!  Versione 8.0, Aprile '08 : Hasta el congiuntivo, siempre!

Sfondo tuuutto giallino/arancio per Aprile. La skin nun me piace, ecco Avrei voluta riempirla con un po' di foto, come per Marzo, ma sinceramente non avrei proprio saputo cosa mettere O_O" Avevo foto di Our Solemn King of These Mega Dicks [cit. by Loppa xDDD], ma non c'azzeccavano niente, oltre ad essere piccolissime e di una qualità bassissima. Quindi ho optato per non metterci niente, ma così è decisamente vuota, temo ;___; E vabbè, spero che la prossima vada meglio. 
Il tema del mese è il congiuntivo, questo sconosciuto, deh! Le citazioni sono tutte made in Fede... da paura, già, come uno scrittore (!) parli così, eh? Se non ci credete -e capisco benissimo -, eccovi il video su YouTube: Qui!, e la discussione dove ne parliamo: qua.
Ma ecco le citazioni:
"Credo che l'amore E' (!!!!) una parola difficile, in tanti tanti anni, in tanto tempo è stata raccontata le paGGine più belle, credo, dei tanti romanzi che hanno attraversato il periodo..."
E:
"L'amore è che all'improvviso una persona ti piace e puntini puntini, anzi punto esclamativo..."
No comment, solo "Che schifo", giàgià.  16 aprile 2008, primo compleanno del forum:
Ebbene, il forum compie un anno! Sono molto soddisfatta del bannerino, er Moccio è proprio fiQo xDDD! Per vedere la pagina relativa agli auguri, cliccate qui! Tanti auguri foruuuum, e grazie a tutti!
Versione 9.0, Maggio'08 : Lasciate ogni speranza, o voi che (3msc) leggete

Per vederlo meglio: Versione 1: QUI! Versione 2: QUA!
Aaaaww, questa skin (strano ma vero xD) mi piace. Sarà che ammo l'azzurro e il blu notte, ma mi piace proprio. *-* Purtroppo, la skin è fatta in modo che ci sia una tabellona che impedisca di vedere correttemente lo sfondo >_< Dunque ho fatto 2 versioni per lo sfondo, la prima (fatta prima di sapere sta fregatura), con tutte varie citazioni da 3MSC, e la seconda, molto spoglia, proprio perchè non si vedeva niente >ò<
La citazione, per la cronaca, è presa diiirettamente da Dante (originale: "Lasciate ogni speranza, o voi ch'entrate", scritta sulla porta dell'Inferno), leggermente modificata per il forum XD.
Il tema del mese è : tremmeesssecci, il maggico libro che ha dato via a tutta la moda di "IO&TE3MSC" ( ) e al fenomeno Moccia; è quello che io consideravo il peggiore fra quelli der Moccia, ma piano piano mi sto rendendo conto che al peggio non c'è mai fine (vedi SMTCA ).
Le citazioni sono prese qui e lì per 3MSC (da paura, eh? O__O):
"Step sorridendo, la tira a se’, padrone anche di lei, accogliendola in un bacio piu’ lungo e piu’ forte. L'abbraccia tenendola stretta, respirandone il sapore morbido. E lei si lascia andare rapita da quella forza, e in quel momento capisce di non aver mai baciato nessuno veramente."
Oooh, l'ammmmmmore. ò_ò" Tra l'altro, penso che Step sia l'unico (e grazie al cielo dico io) che riesca a respirare un SAPORE che è (...ovviamente) MORBIDO. 
"Il sole sta salendo, è una bella mattinata. Babi sta andando a scuola, Step non e’ ancora a andato a dormire dalla notte prima. Un giorno come un altro. Ma al semaforo si trovano uno accanto all'altra. E allora quello non sara’à un giorno come tutti gli altri."
Da. Qui. Si. Nota. Lo. Stile. Molto. Particolare. Di. Moccia. Ma. Davvero. Molto. Particolare.
""Cathia ha il piu’ bel culo d' Europa." Il rosso graffito splende in tutta la sua sfacciataggine su una colonna del ponte di corso Francia. "
Questa è la prima frase del magggico libro. Se il buongiorno si vede dal mattino...
"“Ma guarda te che stronza. E’ pure un mostro. Noi invece usciamo sempre e piaciamo un sacco!”"
Ok, questa è quella che mi fa arrabbiare più di tutti. E' ciò che dice Pallina a quella che non vuole passarle la versione (e grazie al cavolo: è la decima volta che gliela chiede, senza mai niente in cambio). Insomma, fa vedere ciò che pensa Moccia dei 'secchioni': sfigati, brutti, mostri, senza una vita sociale, che non piacciono a nessuno, mentre se sei come Pallina sì che sei fiiiiiiiiiiiga, sì che avrai una bella vita!! Con tutto il rispetto: ma va' a cagare, MoccioVileda!  Versione 10, Estate 08: Bicos Dante is megl' che Fede! 
Skin tutta rosa scuro/magenta. Avevo veramente paura che non piacesse perchè il rosa è molto odiato, invece (grazie al cielo XD) è piaciuta, tuttosommato^^ A me il rosa scuro piace, e comunque volevo una skin molto estiva, dunque questo è ciò che è venuto fuori. Ho (ab)usato dei brush fiori, che a me piacciono tanto *çççç*
Sto mese, niente citazioni, nè tema del mese, perchè non ne abbiamo u_u" In verità, stavo guardando la pubblicità del Maxi Bon (che me fa schifo XD) che dice "Bicos tu is megl' che uan!" e m'è venuta l'illuminazione *ò* Terremo questa skin per tutta l'estate, giàgià, dunque fino a fine settembre (o agosto, dipende come mi gira/quando torno/se ho voglia eccetera xD)
Versione 11, Novembre 08: "Questo AMMMORE [14] è una camera a gas": la vendetta!
*Loppina speaking* Dopo un parto lungo e difficile, costellato di vari contrattempi tecnici, ecco a voi una skin scura molto "novembrina", tutta incentrata sui toni del viola e del grigio. Lo slogan è quello di marzo riveduto e corretto: originariamente, infatti, "Amore 14" doveva uscire allora, invece come sappiamo è approdato nelle librerie lo scorso 2 ottobre. Non trovate che il tono lugubre della skin sia perfetto per porre l'accento su quanto questa circostanza sia tragica?  Abbiamo anche rimodernato la cara vecchia tabella, cercando di renderla più "appetibile" ed ordinata, e facendo qualche modifica: potete ad esempio vedere che abbiamo creato uno spazio per i link utili, uno per i premi/encomi ricevuti e un altro per le news riguardanti i vari aggiornamenti del forum come, ad esempio, l'aggiunta di nuove sezioni od un cambio di skin. Potete infine notare un'ultima vistosa -e speriamo gradita- aggiunta: un lettorino Mp3 su cui abbiamo caricato "Tre metri sotto terra" di Massimo Di Cataldo e due imitazioni di Mocica da parte del Sommo Fiorello. Per evitare fastidiosi loop, il lettorino si aziona manualmente, di modo che potete ascoltarlo o zittirlo quando volete  Causa la morte del computer di Clahp (un minuto di silenzio, prego), questo mese la realizzazione dei vari banner, bottoni, messa dei codici eccetera porta la mia firma, sperando che il risultato finale vi piaccia. Al momento non siamo in grado di dire se questa skin rimarrà soltanto per il mese di novembre oppure se la manterremo un po' di più, in ogni caso...enjoy! 
Versione 12, Dicembre 08: "Dear Santa, all we want for Christmas are real books"
*Loppina speaking* Ebbene sì, per la seconda volta consecutiva sono stata io a curare la "muta" del nostro amato forum! Spero vi piaccia, poichè anche questa volta il travaglio è stato lungo e difficile. Dovete infatti sapere che, originariamente, c'era in lizza un'altra skin, che non ho potuto usare perchè non era ancora stata pubblicata. Soltanto oggi, dopo aver copiato e incollato i milleun codici di questa skin, ho scoperto che quella che abbiamo dovuto scartare era finalmente disponibile Pazienza... Affinchè i vostri bulbi oculari si abituino meglio al passaggio da una skin scura ad una più chiara, ho deciso di adottare questo sfondo nero, che spero sia gradito agli amanti dei colori più cupi.
EDIT: ah, sì...come potete notare, il container è piuttosto stretto e soggetto a sformarsi in presenza di immagini troppo larghe 
Versione 13, Gennaio '09 : Scrivere un brutto libro è umano, perseverare è diabolico"

*Clahp speaking* E dopo due mesi di assenza Photoshoppistica, eccomi di nuovo nelle vesti di grafica! Lo slogan is made in Loppa, la grafica è mia xD Questo mese, tutta il lilla! Ne sono piuttosto soddisfatta, il banner mi piace molto, ci ho lavorato un bel po' mischiando pattern, brush e quant'altro °_° Lo sfondo è quello della skin, è molto caruccio ^__^ Speriamo sia di vostro gradimentoh 
Versione 14, Marzo '09 : "If you have a taste for terror, you have a date with Caro"

Cliccate sull'immagine se volete vederla meglio
*Loppina speaking* Oggi è il mio compleanno e ho voluto regalare sia a me che a voi una skin nuova fiammante Slogan, bottoni e un leggerissimo allargamento del container sono opera mia: la scritta fa il verso allo slogan del film Carrie, tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King ( ), e si basa sull'assonanza tra i nomi Carrie e Caro. Gran bella coppia, non è vero? La prima è telecinetica, la seconda parla con le mucche 
E ricordate: se avete il gusto dell'orrido, avete un appuntamento con Caro (e con tutti gli altri libri di Fede)!
Versione 15, Aprile '09 : "Fedinho, il buco col cappellino intorno"
 Per vederlo meglio cliccate sull'immagine 
*Loppina speaking* Dite la verità, vi è preso un mezzo infarto quando avete visto il faccione di Fede in home, vero? Che dire poi dei bottoncini? Portate pazienza e armatevi di catino, ragazzi, perché almeno per un mesetto dovrete sorbirvi la nostra amata faccia di tolla ogni volta che entrerete nella Casa di Riposo. Casomai qualcuno di voi sia presbite, infatti, oppure soffra di memoria corta, questa è una skin celebrativa per i due anni trascorsi dall'apertura del forum! Anche questo mese sono stata io a curare la nuova veste grafica del forum e a ideare lo slogan, che fa il verso ad una vecchia pubblicità di mentine. Lo slogan originale era: Polo, il buco con la menta intorno.
Versione 16, Maggio '09 : "Caro, ti presento Kira"

*Loppina speaking* Dovevo assolutamente farmi perdonare per lo scherzetto del mese scorso, e ho pensato di far cosa gradita cimentandomi in un tributo a Death Note. In verità non avevo intenzione di fare l'ennesimo slogan su Caro, ma una volta notata l'assonanza fra i due nomi non ho saputo resistere [anche perché, lo confesso, non avevo altre idee ]. Avevo anche intenzione, a dire la verità, di mettere una skin chiara, ma avrebbe stonato non poco con il soggetto scelto. Il riferimento è duplice: strizza sì l'occhio a Death Note, ma anche ad Harry ti presento Sally. Spero che vi piaccia! Ho preso le icons da QUI.
Come potete vedere, ho anche messo a punto un nuovo tipo di tabella, anzi, due: una per le informazioni generali e una per le news. Devo dire la verità, era da un po' che nutrivo qualche perplessità su quella vecchia, di cui, ad ogni buon conto, ho conservato il codice; avrei voluto parlarne con lo Staff e mi scuso per non averlo fatto, ma al momento sono l'unico suo membro attivo. * Potrebbero anzi esserci alcune novità in merito, ma non è questo il momento adatto per parlarne. Lo faremo Clahp e io insieme, non appena ritornerà. Per adesso godetevi la skin, sperando che Kira vi garbi più del sexy Moccio 
* EDIT: vedo ora che Xel è in giro. *Saluta*
Versione 17, Luglio '09 : "Why so UNGRAMMATICAL?"

*Loppina speaking {Ma va'? }* Skin moooolto semplice e lineare, di un bell'azzurro che rimanda all'estate e al mare. Che ne dite, il Joker può essere un successore degno del "buon" Kira? L'idea mi è venuta, come al solito, all'improvviso, mentre avrei dovuto pensare a ben altro {=esami integrativi, of course}.
Prima che qualcuno
C'est à dire Hika  mi salti addosso per la scelta dell'aggettivo, in inglese non esiste un vero e proprio modo per dire sgrammaticato, quindi, per mantenere il formato di tre parole e rimandare alla celebre citazione del Joker "Why so serious?", ho ripiegato su questa forma contraria di grammatical, che al contrario esiste in inglese e non in italiano. Avete mai sentito dire grammaticato? L'alternativa era grammatically poor, ma era troppo lungo e brutto, nonché poco immediato.
Ultima ma non ultima, una piccola novità: le targhette a fianco al nome delle varie sezioni! Fatemi sapere se la grafica vi piace, sinceramente credo di aver fatto di meglio, ma avevo voglia di pochi fronzoli. La skin resterà fino al primo di settembre: non temete, mi sono già portata avanti col lavoro creando il prossimo slogan 
Versione 18, Settembre '09 : "Nel Mulino che vorrei NIKI è un membro del MENSA"

Non so voi, ma ogni volta che alla TV vedo quei Flauti cannati e quei Pangoccioli con dei sarcomi al posto delle macchie di cioccolato mi viene il nervoso. Però lo slogan è carino e, sempre a parer mio, utilissimo per essere riciclato, cosa che ho prontamente fatto adattandolo alle mie esigenze  Sì, lo so, Einstein non era un membro del MENSA...ma come ignorare quel suo famoso aforisma che dice
CITAZIONE Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. L'universo Moccioso è la perfetta sintesi di entrambi gli estremi presi da lui in considerazione: è potenzialmente infinito e la stupidità, lì, si mangia a colazione 
Ho superato il limite delle immagini consentite in un solo post, ergo l'aggiornamento delle skin continuerà man mano che la discussione progredisce. Edited by Loppina Gigia - 1/10/2009, 19:38 
Hero'scomeback<3 CITAZIONE Su 1000 adolescenti intervistati, tutti, nessuno escluso, hanno desiderato ardentemente per tutta l'infanzia il sacrosanto "Robot Emilio", ma di questi solo uno l'ha ricevuto. Se sei tra quei 999 che non avendolo avuto in regalo si è buttato sui manga diventando un Otaku del cazzo, copia e incolla questa frase nella tua firma. CITAZIONE Statisticamente, il 98% dei lettori di Naruto crede che Sasuke sia gay. Copia e incolla questo nella tua firma se sei nel restante 2% e pensi che Sasuke sia un gran figo, affascinante, intelligente e soprattutto etero. { My blog <3 x My deviantART x My EFP x Save Hermione! } Icons by me. Naruto è MIO. Miomiomiomiomiomio. U_U Ruba qualcosa e scriverò il tuo nome sul mio Death Note <3 *w* |