| |
 Yeesssss, maaai Loooodo! XD
 Group: Anti MocciaPosts: 2205 Location: New York, Casa di Peter =ç=" Status:  | |
| Volete far vedere a tutti che siete antiMoccio? Mettete le seguenti targhettine in firma!  Sono le stesse che usiamo per le affiliazioni, ma secondo me vanno benone lo stesso, senza che mi metto a rifarle... ^^' *pensa tristemente alla FF che deve portare avanti* Per metterle, copiate questo codice in firma: CODICE [URL=http://antimoccia.forumcommunity.net][IMG]LINK AL BANNERINO![/IMG][/URL] Potete scegliere fra i seguenti, non importa quali mettete!  88 x 31

100 x 50

200 x 100

Bannerino creato da Mrs.LollyJo:
Tutti i bannerini sono stati fatti da Clahp. Se qualche utente volesse gentilmente contribuire, mi mandi un PM o lo posti nella sezione grafica, lo metteremo qui e gli daremo credits; ne saremo davvero liete! Edited by Clahp - 22/11/2008, 11:45 
Hero'scomeback<3 CITAZIONE Su 1000 adolescenti intervistati, tutti, nessuno escluso, hanno desiderato ardentemente per tutta l'infanzia il sacrosanto "Robot Emilio", ma di questi solo uno l'ha ricevuto. Se sei tra quei 999 che non avendolo avuto in regalo si è buttato sui manga diventando un Otaku del cazzo, copia e incolla questa frase nella tua firma. CITAZIONE Statisticamente, il 98% dei lettori di Naruto crede che Sasuke sia gay. Copia e incolla questo nella tua firma se sei nel restante 2% e pensi che Sasuke sia un gran figo, affascinante, intelligente e soprattutto etero. { My blog <3 x My deviantART x My EFP x Save Hermione! } Icons by me. Naruto è MIO. Miomiomiomiomiomio. U_U Ruba qualcosa e scriverò il tuo nome sul mio Death Note <3 *w* |
| | |